Skip to main content

giulio berruti cristina marino luca argenteroDance Dance Dance, Cristina Marino e Giulio Berruti: la reazione di Luca Argentero

Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero, è pronta a tornare in tv. Dopo la fiction Un passo dal cielo 4, l’attrice di 26 anni è stata ingaggiata nel cast di Dance Dance Dance. Nel talent show di danza condotto da Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis, la giovane fa coppia con il collega Giulio Berruti. I due – fin dalla clip di presentazione – sono apparsi complici e affiatati ma niente paura: Cristina è super fedele a Luca. Tanto che, per evitare malumori e incomprensioni, ha portato Argentero alle prove dello spettacolo per presentargli il collega. Uno stratagemma che ha avuto i suoi frutti: l’ex concorrente del Grande Fratello ha vissuto con tranquillità la nuova esperienza della Marino ed è diventato addirittura amico di Berruti.

Le dichiarazioni di Cristina su Giulio Berruti e Luca Argentero

“Io per non sbagliare fin dal primo giorno delle prove li ho presentati subito. E sapete cosa è successo? Luca e Giulio sono diventati amici…. Così adesso nei momenti liberi si esce anche tutti insieme” ha confidato Cristina Marino al settimanale Nuovo. Argentero è il primo fan della fidanzata, come ribadito dalla modella: “Mi sostiene. Quando ci ritroviamo a casa discutiamo dei nostri progetti e ci confrontiamo, com’è giusto che sia”. Per amore del compagno ma pure per lavoro, Cristina ha lasciato Milano, dove è nata e cresciuta, e si è trasferita a Roma. Qui la storia con l’ex marito di Myriam Catania procede a gonfie vele e c’è chi sussurra che presto la coppia allargherà la famiglia. Proprio di recente Luca Argentero ha confidato di voler diventare al più presto padre: il 2018 sarà l’anno giusto?

Cristina Marino: chi è la fidanzata di Luca Argentero

Cristina Marino è una giovane attrice con un passato da modella. Al cinema ha debuttato in Amore 14 di Federico Moccia. Subito dopo è stata nel cast di Casa & Bottega e Vacanze ai Caraibi. Sul set di quest’ultimo film ha conosciuto Luca Argentero e dopo un’iniziale amicizia i due si sono innamorati. Sono ufficialmente una coppia dal 2016.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.