Skip to main content

cristian taraUOMINI E DONNE, IL TATUAGGIO DI TARA GABRIELETTO – 9 febbraio 2012: a Uomini e  Donne, Cristian Gallella fa la sua scelta, all’improvviso, mentre danza con la sua corteggiatrice preferita, Tara Gabrieletto. La sua scelta è ricaduta su quest’ultima, lei che non si sarebbe mai aspettata un episodio del genere, soprattutto perché i suoi rapporti con il bel tronista, a quel tempo, si erano un bel po’ incrinati. Invece lui, mosso dal sentimento d’amore, l’ha stretta forte a sé e le ha stampato sulle labbra un bacio che entrambi non dimenticheranno mai. In ricordo di quella data per lei così importante, Tara si è fatta tatuare il 9 febbraio 2012 su un suo dito. Un tatuaggio, questo, che ricorda moto quello che portava con grande gioia l’ex gieffina Caterina Siviero, la quale aveva inciso sul dito, invece, il nome di Armando. Speriamo solo che la Gabrieletto non se ne debba poi pentire come ha fatto successivamente Caterina!

CRISTIAN E TARA, LA CONVIVENZA A VIGEVANO – Tra Cristian e Tara tutto procede per il verso giusto, per loro fortuna: certo, i litigi ce ne sono sempre, come in ogni coppia che si rispetti, però torna subito il sereno, visto che il loro amore – e più volte ci hanno tenuto a precisare questa cosa – permette loro di superare ogni difficoltà. Vivono insieme, i due giovani ragazzi, in una umile casetta di Vigevano, dove a far loro compagnia ci sono sempre due affettuosi cagnolini. La loro casetta è formata da piccole stanze adornate con cose semplici: per esempio, in alcune foto pubblicate dalla coppietta dopo il loro primo giorno di convivenza, si intravedeva sul muro una foto, dove i piccioncini si abbracciavano teneramente.

IL TRONO COPPIE – Il passo della convivenza c’è stato, ma il matrimonio? Questo è un progetto ancora lontano, molto lontano: devono prima pensare ad avere una certa stabilità economica e poi possono pensare di prendere anche decisioni più complicate. A proposito di decisioni: Tara e Cristian parteciperanno al nuovo trono di Uomini e Donne, il Trono Coppie. Riuscirà Paola Frizziero a distruggere, come se niente fosse, la loro stupenda favola d’amore?

3 Commenti

  • Martii ha detto:

    Ooooh basta nessuno li separerà…Non sapete cosa fare??

    • Linus ha detto:

      La mania di protagonismo non ha limite.
      Per qualche mese di visibilita’ , qualche serata in dicoteca..!!!!!
      Questa coppia che vorrebbe far credere , nella verdicita’ del loro amore , E’ la piu fasulla di tutte.
      Ma cosa debbono dimostrare al trono delle coppie.???? ,
      se non il loro apparire :
      Apparire anche sempre insieme al loro accompagnatore ,
      valletto , reggimocclo.
      La piu falsa coppia di U&D

  • claudia ha detto:

    ci tenevo solo ha precisare un paio di cosucce x tt le fans della frizziero….
    1 nn vi scordate ke e stata proprio la vostra amata paola a nn scegliere cristian preferendo quel finto di carmine;
    2 capisco ke ogni persona abbia il diretto di sognare quello ke piu ritiene giusto x se stesso ma dopo tt questo tempo credo sia giusto e doveroso nel rispetto della coppia ( cri e tara) nn affiancare piu il nome di cristian alla frizziero;
    3 infine concludo dicendo a tt le fans di nn insultare piu tara e accettare ke sia lei la compagna di cristian anke xke bisogna ammettere ke lo rende felice e poi a me tara piace molitissimo inquanto e una ragazza solare, bella e semplice percio faccio il tifo x lei e la sua love stoy con cri…..

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.