Connect with us

Gossip

Cristina e Benedetta Parodi, la pazza estate delle sorelle: fan in visibilio

Cristina Parodi Benedetta Parodi discoteca videoCristina e Benedetta Parodi: le sorelle discotecare che non ti aspetti

Parenti serpenti, fratelli coltelli: ogni proverbio o detto ha una buona dose di verità, ma al contempo anche un buon margine di errore. Insomma, non tutto è bianco o nero e non tutto va preso alla lettera. Ad esempio, i suddetti proverbi, non ci azzeccano per niente con Cristina e Benedetta Parodi, le sorelle più amate della Tv italiana. Solo pochi giorni fa vi abbiamo raccontato del compleanno della sorella minore (45 candeline per lei) e di come la prossima conduttrice di Domenica In (la sorella maggiore, che di anni ne conta 52) le abbia fatto un augurio zuccherosissimo. Ma il tempo delle coccole e del divertimento familiare non è finito per le due. E neppure si è concluso il tempo dei festeggiamenti. Soltanto ieri sono emerse da Instagram con un video pazzo e discotecaro.

Le sorelle Parodi senza freni conquistano Instagram: Cristina e Benedetta, lo show è in discoteca

Quando c’è da ballare non ci batte nessuno” ha scritto Cristina, postando il video su Instagram. Lei e la sorella Benedetta così composte, rassicuranti e materne in Tv, fanno fuoco e fiamme nel privato. Il filmato le vede davvero sulla cresta dell’onda, nella notte della dolce vita dei discotecari. Le Parodisisters farebbero invidia pure alle veline (ok, non esageriamo). Inutile dire che le schiere di fan che le seguono sono andati in visibilio: 50mila like, mica noccioline. Da notare tra l’altro come Cristina, da quando è in vacanza con la sorella, ha pure rotto la regola che si era data circa un mese fa: niente social in vacanza.

Cristina e Benedetta pronte per la nuova stagione televisiva: Domenica In e Bake Off Italia

Le Parodisisters si godono gli ultimi scampoli di divertimento vacanziero. La stagione televisiva che le aspetta si prospetta lunga, ricca d’impegni e dunque faticosa: Cristina sbarcherà al timone della nuova Domenica In di Rai 1, mentre Benedetta bazzicherà ancora le cucine di Real Time, visto che a breve partirà la quinta edizione di Bake Off Italia: data di inizio 1 settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top