Connect with us

Gossip

Cristina Del Basso non è incinta: la smentita arriva su Social Channel

Cristina Del Basso non è incinta: la smentita su Social Channel

Solo ieri vi avevamo rivelato la bella notizia e cioè che Cristina Del Basso, l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe diventata mamma. Purtroppo, però, la notizia si sta rivelando una bufala in quanto su Social Channel è arrivata la smentita della stessa Cristina Del Basso che ha negato non solo di essere incinta ma soprattutto di averlo annunciato su Facebook. Dopo l’annuncio di Cristina Del Basso che sembrava autentico, un twett di Gabriele Parpiglia ha cominciato a mettere in dubbio la gravidanza dell’ex gieffina. Social Channel, così, ha contatto personalmente Cristina Del Basso che a chi le chiedeva se fosse davvero incinta è caduta dalle nuvole smentendo ogni rumors.

Cristina Del basso non è incinta e non ha Facebook

Chi ha postato, dunque, l’annuncio della gravidanza di Cristina Del Basso? Il mistero è stato svelato dalla stessa Cristina Del Basso che a Social Channel ha rivelato di non avere nessun profilo Facebook e di essere in possesso solo di un profilo Twitter che, però, usa molto raramente. A scrivere l’annuncio della presunta gravidanza, dunque, non è stata Cristina Del Basso ma qualcuno che ha iniziato ad usare Facebook utilizzando l’identità dell’ex gieffina: “Qualche giorno fa un amico mi ha detto che qualcuno ha iniziato a utilizzare la mia identita’ su Facebook. Figuratevi, io sono la persona piu’ anti-tecnologica che esista, non ho Facebook, ho Twitter ma non lo uso. Vengo a scoprire che sono incinta e ovviamente cado dalle nuvole”. Cristina Del Basso, dunque, non diventerà mamma e tutti i profili Facebook con il suo nome, in realtà non sono altro che fake.

Cristina Del Basso e il sogno di una famiglia

Nonostante, dunque, almeno per il momento non ci sarà nessun bambino, il sogno di Cristina Del Basso resta quello di formare al più presto una famiglia e di mettere al mondo tanti bambini. La vita sentimentale di Cristina Del Basso, però, è top secret. Non si conosce, infatti, il nome di un eventuale fidanzato di Cristina Del Basso. Con le sue forme, però, è difficile immaginare l’ex concorrente del grande Fratello single. Dunque, per vedere Cristina Del Basso in dolce attesa è solo questione di tempo. Prima o poi l’ex gieffina realizzerà il suo grande sogno con il suo principe azzurro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top