Connect with us

Gossip

Cristina Del Basso: dal Grande Fratello alla gravidanza

cristina_del_bassoQuando nascerà il figlio di Cristina Del Basso?

Cristina Del Basso è diventata famosa in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello 9. Una partecipazione che ha attirato l’attenzione del pubblico e dei curiosi, data la sua bellezza fisica e il suo essere provocante. Dopo due anni e mezzo di silenzio, la ritroviamo diversa e in un altro ruolo. Una donna innamorata, da due anni e mezzo, di un imprenditore. Un amore che, presto, verrà reso ancora più forte con la nascita di un bambino. Cristina Del Basso, infatti, è al quinto mese di gravidanza e alla rivista Chi rivela che: “A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo”. Si tratta di una gravidanza inattesa, non cercata. Nonostante lo shock iniziale, “Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo”, adesso c’è solo la gioia e l’attesa di poter stringere tra le braccia il frutto del loro amore.

Cristina Del Basso innamorata e presto mamma.

Due anni e mezzo di silenzio in cui Cristina Del Basso ha coltivato la sua storia d’amore con un imprenditore senza attirare l’attenzione del mondo del gossip. I due si sono conosciuti durante una serata in cui Cristina era l’attrazione principale, tutti la guardavano ed ammiravano la sua bellezza, tutti tranne lui che è riuscito, così, ad interessare la bella Cristina. La ragazza adesso è tornata per condividere l’immensa gioia che sta provando con questa gravidanza: “L’idea della crescita di un figlio dentro di te è fantastica. Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. Mi guardavo allo specchio e dicevo: ‘Cristina fermati’. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”. E’ cambiato completamente tutto, Cristina Del Basso ha deciso di fermarsi, di prendersi una pausa e di fare chiarezza nella sua vita. Ci è riuscita grazie anche all’amore del compagno, ma alla rivista Chi rivela che: “Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata”.

Cristina Del Basso: la sua nuova vita.

Cristina Del Basso continua ad essere una bellissima donna, in grado di attirare gli sguardi delle persone che la incrociano per strada, ma adesso le sue forme, diventate ancora più generose con la gravidanza, sono protette dal suo pancione: “Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”. Cristina e il compagno aspettano con ansia novembre, mese in cui potranno realizzare il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Gabriel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top