Connect with us

Gossip

Cristina De Pin vita privata: un nuovo sogno per lei e Montolivo

showgirl_cristina_de_pinCristina De Pin e Riccardo Montolivo, un anno dopo

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: l’amore e il matrimonio continuano, più saldi che mai. E’ stata la De Pin stessa a raccontare dalle colonne di Chi tutta la felicità, tutta la gioia e tutta la serenità che questo primo anno di matrimonio con il centrocampista del Milan ha saputo darle. Cristina, parlando del marito, non riesce davvero a nascondere la sua completa realizzazione: “Riccardo mi fa sentire ogni giorno come una principessa, ogni giorno mi sembra di essere la protagonista di una favola. Quest’anno, poi, il suo infortunio alla tibia mi ha portato ad averlo a casa praticamente ogni giorno. Questa prova ci ha uniti ancora di più: per lui sono stata una moglie, una crocerossina e un’aspirante cuoca”. L’infortunio che ha costretto il marito, capitano del Milan, a restare ai box per tutta la stagione, insomma, ha costituito davvero un ostacolo impegnativo per una coppia che si apprestava a vivere il suo primo anno insieme. Cristina e Riccardo, però, hanno saputo uscirne perfettamente e hanno saputo trasformarla in un’occasione di crescita.

Cristina De Pin, Riccardo Montolivo e la voglia di diventare genitori

Cristina De Pin, nel corso dell’intervista a Chi, non ha però nascosto che lei e il suo Riccardo coltivano da un po’ un desiderio. Cristina, infatti, si sente ormai pronta per affiancare un altro ruolo a quello di moglie: “Non vedo l’ora di diventare mamma. Penso sarà il nuovo capitolo del nostro sogno”. La De Pin e Montolivo, insomma, dopo un anno di matrimonio andato a gonfie vele si sentono prontissimi per allargare la loro famiglia e prolungare ulteriormente quello che è per loro davvero un momento d’oro. Quando le viene chiesto qualche piccolo dettaglio della loro vita quotidiana, Cristina scherza un po’: “A Riccardo piaccio in ogni versione, anche con le ballerine, ma non vuole che mi raccolga i capelli! Al matrimonio, infatti, ho portato lo chignon soltanto per poter sfoggiare al meglio quel meraviglioso abito da principessa”.

Cristina De Pin e il rapporto col mondo del pallone

Sposare Riccardo Montolivo significa entrare inevitabilmente anche a contatto con un mondo particolare come quello del calcio. Nonostante sia sposata con un famoso calciatore, però, Cristina De Pin continua a seguire il mondo del pallone in modo marginale: “Non distinguo ancora un fuorigioco da un calcio d’angolo ed è meglio così. Almeno evito di esprimermi sul lavoro di Riccardo e di fare commenti fuori luogo”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top