Connect with us

Scelti per voi

Cristina De Pin torna con Tacco 12!..si nasce: tutte le novità

cristina_de_pinQuando ricomincia Tacco 12!..si nasce?

Ormai manca poco, lunedì 8 giugno a partire dalle ore 23 appuntamento su La 5 con Tacco 12!..si nasce. Il programma di moda che vedrà alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Cristina De Pin. Una stagione ricca di novità, come la stessa showgirl rivela durante un’intervista con il settimanale Vero Tv: “Avremo uno studio molto colorato, con una scenografia in linea con il nostro fashion-game, dove le concorrenti cercheranno di portarsi a casa le scarpe dei loro sogni. La formula è semplice, ma accattivante. Sono sicura che continuerà ad appassionare i telespettatori, per i quali abbiamo in serbo tante sorprese”. Tacco 12!..si nasce vedrà una giuria d’eccezione composta da Alessandra Moschillo e Nenella Impiglia, due delle migliori imprenditrici nel campo della moda, ma non solo come rivela Cristina De Pin“Ci saranno alcuni ospiti vip, appartenenti al mondo dello spettacolo. Non solo. In una delle puntate verrà a trovarci Maurizia Cacciatori”.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: il loro amore.

Lo scorso anno, Cristina De Pin ha coronato il suo amore con Riccardo Montolivo con un matrimonio da favola ad Angera. Il bilancio del primo anno di nozze è positivo ed i due sono innamorati come non mai. E’ sufficiente fare un giro sui loro profili social per vedere le foto della coppia felice che condivide la quotidianità, da una cena a una breve vacanza al mare. Entrambi sono molto impegnati con le rispettive carriere, ma Cristina De Pin racconta alla rivista VeroTv come riesce a conciliare la vita privata con quella professionale: “Sul lavoro sono esigente sia con me stessa che con gli altri. Riccardo sa bene quanto tenga alla mia professione e la rispetta. D’altra parte, non è difficile conciliare la propria vita privata con quella lavorativa: basta organizzarsi e si fa tutto”. Per la bellissima showgirl, infatti, è importante: “Avere un’indipendenza sia economica che professionale”, una cosa che la distingue da alcune altre Wags, ovvero compagne di calciatori, che preferiscono invece fare una vita senza troppi sacrifici.

Cristina De Pin: il sogno per il futuro.

Cristina De Pin è una bellissima ragazza, sempre alla moda e sempre con il sorriso sul viso. Ma il suo rapporto con le scarpe tacco 12? Ne parla a VeroTv dove confessa: “Col tacco 12 ho un rapporto viscerale. Le utilizzo ogni volta che l’occasione lo richiede. E nelle situazioni giuste mi rendono più sicura di me stessa e della mia immagine”. Una ragazza con la testa sulle spalle con il desiderio di poter continuare con Tacco 12!..si nasce e un sogno nel cassetto per il futuro, quello di affermarsi come attrice e, perché no, lavorare con Edoardo Leo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top