Connect with us

Gossip

Cristina D’Avena, vita privata: sì al fidanzato, no al matrimonio

cristina-davenaCristina D’Avena, vita privata: la cantante non è sposata, il fidanzato è Massimo

50 anni e non sentirli. È un’eterna fanciulla Cristina D’Avena, complice anche il suo lavoro come cantante delle sigle dei cartoni animati. La cantante – ospite del Festival di Sanremo – non si è mai sposata, nonostante il desiderio di maternità sia sempre forte, un po’ come tutte le donne. Addirittura Cristina vive ancora con la madre, in una cittadina in provincia di Bologna, mentre il padre Alfredo, al quale era molto legata, è scomparso qualche anno fa.

Cristina D’Avena è fidanzata da diversi anni con Massimo

Anche se vive ancora con la madre, Cristina D’Avena è felicemente fidanzata da alcuni anni con Massimo, un uomo che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo e del quale si sa molto poco. Dagli Anni Ottanta a oggi, la D’Avena è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, tanto da tenersi lontana da ogni tipo di gossip. I bene informati dicono che la coppia sia molto unita e affiatata, ma per niente intenzionata a compiere il grande passo del matrimonio. Cristina D’Avena ha scherzato sul fatto di soffrire della sindrome di Peter Pan, quella per la quale non si cresce mai. “Che male c’è? Poi intendiamoci, non è che io non sia cresciuta, solo che mi sono fermata a 24 anni. Ho sempre vissuto con mamma e mia sorella. Vivo ancora con loro” ha spiegato tempo fa a La Repubblica.

Cristina D’Avena, vita privata: medico mancato

Tra le altre curiosità sulla vita di Cristina D’Avena va segnalato che la cantante stava per laurearsi in Medicina, facoltà scelta dopo la maturità classica cercando di seguire le orme del padre medico. Cristina si stava specializzando in neuro psichiatria infantile e aveva terminato quasi tutti gli esami prima che il successo nel mondo dello spettacolo la travolgesse. Un successo che dura ormai da più di trent’anni e che non accenna a diminuire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top