Skip to main content

cristina d avenaCristina D’Avena: età, altezza, figli, marito, vita privata della famosa cantante

Cristina D’Avena è una delle cantanti italiane più amate, tanto dai bambini quanto dai grandi che sono cresciuti con le sue famose canzoni. L’artista ha quasi 53 anni (è nata a Bologna nel luglio del 1964), è alta circa 160 cm e pesa 50 chili. Diventata famosa negli Anni Ottanta grazie alle sigle dei cartoni animati giapponesi, ha iniziato la sua carriera da bambina. A soli tre anni ha infatti partecipato allo Zecchino d’Oro con la canzone Il Valzer del Moscerino. Della carriera di Cristina si sa praticamente tutto, a differenza della sua vita privata. La D’Avena si è sempre tenuta lontano da ogni tipo di gossip o scandalo. Da molti anni ha un compagno, il cui nome dovrebbe essere Massimo, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Nonostante l’amore tra i due proceda a gonfie vele, la cantante non si è mai sposata e non ha avuto figli. Il motivo? A spiegarlo la stessa Cristina in una recente intervista.

Cristina D’Avena vita privata: il rimpianto dei figli e il sogno del matrimonio

Cristina D’Avena non ha figli. Come svelato dalla diretta interessata, la donna ha sempre dato la precedenza al lavoro. Un grande rimpianto per l’artista, come confidato in un’intervista concessa al settimanale Vero: “Ho iniziato a lavorare da giovane e mi sono lasciata assorbire dalla carriera. Mi dicevo, ‘c’è tempo, lo farò’, ma il tempo è volato e inevitabilmente si rimane indietro”. Al giornale Intimità, la D’Avena ha aggiunto: “Il fatto di non essere diventata madre un po’ me lo rimprovero. In realtà potevo anche non sacrificare questa esperienza così importante per una donna, potevo fare un bimbo con il mio compagno, invece ho aspettato tanto, troppo”. C’è ancora tempo invece per il matrimonio. Ma perché Cristina non si è sposata fino ad oggi?

Cristina D’Avena non è sposata: perché ha rimandato il matrimonio

“Lo desideravo tanto quando c’era ancora papà e poi per tanti motivi, fra cui anche una crisi in corso, non abbiamo mai fatto questo passo. In questo momento comunque mi piacerebbe ancora l’idea di potermi mettere un giorno l’abito bianco” ha spiegato l’interprete.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.