Connect with us

Gossip

Cristina D’Alberto: chi è l’attrice compagna di Daniele Liotti

Cristina D'Alberto: chi è l'attrice compagna di Daniele LiottiCristina D’Alberto, chi è? L’attrice compagna di Daniele Liotti

Cristina D’Alberto, 39 anni, è nata a Feltre. Figlia di madre spagnola e padre veneto, ha lavorato come attrice e modella. La sua carriera è iniziata con il programma Specialmente Tu, condotto da Diego Dalla Palma. Ha fatto parte del corpo di ballo di Carramba che sorpresa! della Carrà ed è stata testimonial di numerosi spot, tra cui quello della birra Peroni e della Coca Cola. Ha frequentato la scuola di recitazione Jenny Tamburi. Dopo aver ricoperto ruoli secondari in alcune serie televisive è diventata nota al grande pubblico grazie al personaggio di Flavia Draghi in Vivere. Nel 2009 è entrata nel cast di Un posto al sole, nei panni di Greta Fournier. Cristina è attualmente compagna dell’affascinate Daniele Liotti, attore e giudice di Amici.

Cristina D’Alberto e Daniele Liotti in attesa di un bebè

Cristina e Daniele si sono conosciuti grazie ad amici comuni. Liotti, dopo alcune relazioni sbagliate, ha finalmente trovato la felicità accanto alla D’Alberto. Come riporta il settimanale Chi, Cristina è incinta. Il parto è previsto in estate. Liotti è già padre di Francesco, 18 anni, nato da una relazione durata sei anni con Arianna. Quella dei due attori è una bellissima famiglia allargata.Grazie alla sua compagna, Daniele sta vivendo un momento di profonda felicità. La seconda paternità si preannuncia davvero emozionante. “I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza” ha fatto sapere il protagonista di Un passo dal cielo 4 in una recente intervista.

Daniele Liotti e Cristina D’Alberto: il matrimonio può aspettare

Il matrimonio non è una priorità per Liotti e la sua compagna. Daniele non ha mai voluto sposarsi. Ha vissuto due storie importanti prima di quella con Cristina D’Alberto. Per il momento la coppia intende vivere il quotidiano, godendosi la gravidanza. Magari in futuro decideranno di sposarsi.  A detta di Daniele, il matrimonio è un punto d’arrivo che può giungere a qualsiasi età. L’attore e giudice di Amici è stato sempre riservato sulla sua vita privata. Non ha fatto mistero di amare alla follia il primogenito Francesco, definendolo come il grande amore della sua vita.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top