Connect with us

Scelti per voi

Cristina Chiabotto, La ricetta perfetta: anticipazioni nuovo show

cristina-chiabottoLa ricetta perfetta: il nuovo programma di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto, dopo aver condotto ultimamente un programma di moda su La5, a breve tornerà a lavorare su una delle reti principali di Mediaset: Canale 5. Ebbene sì, all’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è stato affidato il compito di presentare un nuovo talent di cucina dal titolo “La Ricetta perfetta, dal fornello al carrello“. Il programma andrà in onda, a partire da aprile, la domenica mattina su Canale 5. La Ricetta perfetta è un talent show di cucina in cui, in ogni puntata, tre concorrenti dovranno preparare un menù completo per poi essere successivamente valutati da tre giudici. Inoltre, a giudicare i vari concorrenti del nuovo cooking show di Canale 5 ci saranno anche dei giudici popolari oltre ai tre fissi del programma. La Ricetta perfetta è realizzato in collaborazione con la catena di supermercati Lidl. Il vincitore del talent, infatti, avrà l’opportunità di vedere le sue ricette esposte negli scaffali dei Lidl di tutta Italia e inoltre vincerà un premio in denaro. Ci sarà anche una ricompensa per il secondo classificato che potrà fare la spesa gratis per ben 20 anni nei supermercati Lidl. Questo nuovo show di Mediaset, dunque, non punta solo alla bravura in cucina dei concorrenti, questi dovranno infatti dimostrare anche di essere abili nel presentare e vendere i loro prodotti.

Cristina Chiabotto conduce La Ricetta perfetta: i tre giudici

Alla guida del nuovo talent show mattutino di Canale 5 ci sarà dunque Cristina Chiabotto che, lungo la sua carriera ha condotto programmi come Le Iene, Scherzi a parte e Lo Zecchino d’oro. La Chiabotto dunque non si trova per la prima volta a condurre uno show, tuttavia la ragazza non si è mai occupata, in televisione, di cucina. L’ex Miss Italia piemontese non sarà la sola protagonista del programma. Al suo fianco, infatti, ci saranno i tre giudici che dovranno decretare il vincitore finale. Il primo di questi è Davide Scabin, famoso e apprezzato chef. Maurizio Pisani, secondo giudice, è invece un esperto di marketing e Margherita Contin è invece la responsabile degli acquisti di Lidl. La particolarità di La Ricetta perfetta, come si evince dalla composizione della giuria, sarà dunque quella di non soffermare l’attenzione solo sul lato culinario della gara, bensì anche su quello commerciale.

La Ricetta perfetta: da aprile su Canale 5

Presto, le domeniche mattina di Canale 5 si popoleranno con i concorrenti di La Ricetta perfetta. A coordinarli ci sarà la bellissima Cristina Chiabotto insieme ai tre giudici che, alla fine, decideranno quale dei partecipanti al talent show si meriterà i premi in palio. Dal momento che il programma è realizzato in collaborazione con i supermercati Lidl, ci sarà un seguito anche dopo la fine delle puntate previste di La Ricetta perfetta: sugli scaffali dei supermercati vedremo in vendita le ricette dei menù del vincitore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top