Connect with us

Gossip

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: addio dopo 12 anni

Fabio Fulco Cristina Chiabotto capolineaCristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: amore al capolinea, lo scoop di Spy

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: la favola del loro amore durata 12 anni pare sia giunta al capolinea. A riportare la rottura è il magazine Spy. Le fonti della rivista, amici molto vicini alla coppia, avrebbero rivelato che all’origine del ‘guasto d’amore’ ci sarebbe la troppa poca attenzione dedicata dall’ex Miss Italia a Fabio. Inoltre, sempre le voci vicine ai due, dicono che Cristina non si sentirebbe ancora pronta per diventare madre e mettere su famiglia, mentre Fulco avrebbe desiderato il contrario. In più, a quanto sembra, nell’ultimo periodo, sarebbero emersi nuovi problemi. Da qui la decisione finale di allontanarsi. Chissà che però i due possano avere dei ripensamenti e tentare di allacciare nuovamente i rapporti. Speriamo.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: storia finita dopo 12 anni

“Chi li conosce bene ci racconta della sofferenza e delle difficoltà che li hanno portati a lasciarsi”, si legge su Spy che poi spiega come Cristina non se la sarebbe sentita di diventare madre in questo momento (ricordiamo che lei ha 31 anni, mentre Fabio ne ha 47). Inoltre, “proprio lui (Fulco, ndr) avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte”, come se non fosse più al centro del mondo della showgirl. Infine sul magazine si legge anche che l’attore imputerebbe alla modella di non aver lottato abbastanza per rimettere in sesto il loro legame. All’origine della rottura ci sarebbero anche “priorità differenti”: se Fabio è un attore affermato, Cristina crede e sente l’esigenza di “dover ancora conquistare il suo spazio nel mondo dello spettacolo”. Tradotto in altri termini: in questo momento per la famiglia c’è da attendere.

Chiabotto e Fulco: l’amore iniziato ai tempi di Ballando con le stelle

Cristina e Fabio si sono conosciuti nel 2005, anno dopo che lei fu incoronata Miss Italia. Galeotto fu Ballando con le stelle. Scoppiò subito l’amore ed iniziò una favola durata più di un decennio. Tuttavia, chi conosce bene l’attore dice che Fulco sarebbe pronto ad attendere un suo ritorno e a cercare di rimettere in piedi il rapporto. E pensare che fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio e figli. E’ proprio vero che l’amore è imprevedibile: a volte nel bene, a volte nel ‘male’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top