Connect with us

Gossip

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sposi? Le novità

cristina_chiabottoCristina Chiabotto sposa Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno festeggiato, da poco, i loro primi dieci anni come coppia. Un traguardo importante, che solo poche coppie del mondo dello spettacolo riescono a tagliare. Intervistata da Radio Club 91, la bella ragazza torinese racconta il segreto del loro amore: “Dura da anni perché ho sangue campano, sono metà torinese e metà beneventana”. La domanda che tutti si pongono è sapere quando i due diventeranno marito e moglie, un matrimonio molto atteso. Cristina, però, ribadisce la sua volontà che quando verranno celebrate le nozze si tratterà di un evento segreto. Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono pronti a giurarsi amore eterno, ma lontani dai riflettori. D’altronde, la loro relazione è sempre stata alla larga dal mondo del gossip. Entrambi molto discreti, vivono il loro amore nella privacy più totale.

Cristina Chiabotto pronta per Sanremo?

La vita privata di Cristina Chiabotto procede a gonfie vele, ma anche quella professionale non è da meno. Il suo sogno è quello di salire sul palco del Festival di Sanremo, sogno condiviso dalla maggior parte delle showgirl italiane e non. La troveremo sul palco dell’Ariston a febbraio pronta per affiancare Carlo Conti? La Chiabotto, a tal proposito, confessa a Radio Club 91“Se Carlo Conti mi vuole chiama, potrebbe essere una bella conduzione, ma non sarò io a rincorrerlo”. La tanto attesa chiamata arriverà?

Cristina Chiabotto, vita privata: il matrimonio.

Nel futuro di Cristina Chiabotto troveremo il Festival di Sanremo e il matrimonio? Non ci resta altro che attendere, ma per il momento la bella ragazza è felice così. La storia con Fabio Fulco ha avuto dei piccoli ostacoli, ma alla fine il loro amore ha superato tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top