Connect with us

Gossip

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sposi? La verità

chiabotto_980x571Cristina Chiabotto e Fabio Fulco presto sposi?

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono una coppia dal 2005: bellissimi ed innamorati, vanno avanti per la loro strada. Giorno dopo giorno, superano gli ostacoli che ci sono sulla loro via e continuano il loro amore. Spesso, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sono i protagonisti del gossip italiano che li vuole prossimi al matrimonio. Diverse volte, si è parlato di imminenti nozze per la coppia e anche di recente i rumors hanno ipotizzato l’arrivo del grande giorno tra la Chiabotto e Fulco. La verità, però, è che non vi sarà nessun matrimonio per il momento tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. E’ la stessa showgirl a smentirlo alla rivista Chi affermando che lei e l’attore stanno bene e che la loro relazione continua, ma non è ancora arrivato il momento di pensare al matrimonio.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: dieci anni d’amore.

Il matrimonio è, senza dubbio, nei progetti di Cristina Chiabotto e di Fabio Fulco che sognano delle nozze intime. Entrambi personaggi dello spettacolo e molto famosi, vogliono che il grande giorno sia solo per loro e per chi vuole bene alla coppia. Un pò sulla falsa riga di Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno scelto di sposarsi di nascosto, lontano da tutto e da tutti per rendere il momento unico e magico. Per quanto riguarda Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ogni minimo pretesto viene visto come la possibilità di un avvicinamento del matrimonio. Un cambio look, una parola di troppo, una dedica. Qualsiasi cosa è utile per scatenare rumors e gossip. La realtà è che Cristina e Fulco si amano, ma non è ancora giunto il momento di giurarsi amore eterno. Per il momento, è necessario continuare a pensare alla vita professionale. Poi arriveranno anche le nozze, ma lontane dalle luci dei riflettori, così come hanno sempre vissuto il loro amore.

Cristina Chiabotto madrina al Giro d’Italia.

Matrimonio e vita privata a parte, Cristina Chiabotto continua a dedicarsi alla sua carriera. I suoi progetti vengono resi noti tramite il profilo Instagram che è costantemente aggiornato. La showgirl, infatti, rende partecipi i propri followers dalle semplici azioni della sua vita quotidiana come andare in palestra o allo stadio per supportare la Juventus fino ai lavori che la vedono protagonista. La prossima tappa? Un ruolo davvero emozionante per Cristina Chiabotto che si prepara per essere la prossima madrina del Giro d’Italia 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top