Connect with us

Gossip

Cristina Buccino, vita privata: il suo uomo ideale

cristina_buccinoCristina Buccino single: come conquistarla.

Cristina Buccino è una di quelle ragazze impossibile da non notare: ovunque vada è in grado di attirare l’attenzione di tutto l’universo maschile. Proprio come ha fatto sull’Isola dei Famosi dove, però, è venuto allo scoperto anche il suo carattere, una vera rivelazione. A dispetto di quanto si possa pensare, la bella Cristina è single, nessun uomo al suo fianco. E’ lei stessa a rivelarlo durante un’intervista con la rivista Chi“Sono single e magari domani incontro l’uomo della mia vita, chi può dirlo?”. Nel frattempo, si gode qualche giorno di riposo ad Ibiza, isola che ama e dove festeggerà il suo compleanno, il prossimo 13 luglio. Cristina Buccino è stata la protagonista di diversi flirt creati dal mondo del gossip, ma la verità è che la Buccino è felicemente single. Nella bella ragazza non manca l’ironia e racconta: “A volte incontro ragazzi che mi sembrano interessanti. Poi vedo che si mangiano le unghie e dico: ncs (non ci siamo). Sono esigente!”.

Cristina Buccino: le caratteristiche dell’uomo ideale.

Quali sono le caratteristiche necessarie per un uomo che vuole fare breccia nel cuore di Cristina Buccino? La showgirl le confessa al settimanale Chi dove afferma di preferire i ragazzi: “Riservati, perché c’è una sola egocentrica: io! E poi mi devono corteggiare, perché io proprio non lo so fare”. Dopo l’Isola dei Famosi si era parlato di un suo flirt con Andrea Montovoli, ma in realtà tra i due è nata una bella amicizia e nulla di più. A Cayo Paloma, infatti, non avevano avuto grandi possibilità di conoscersi, ma una volta fuori dal programma sono diventati amici. Un dettaglio importante per poter conquistare Cristina è che l’uomo: “Non deve essere più femmina di me”. Nel suo futuro c’è il sogno di diventare mamma e il desiderio di creare una famiglia con l’uomo giusto, come aveva raccontato a Domenica Live durante un’intervista in compagnia delle sorelle Maria Teresa e Donatella.

Cristina Buccino: la vita dopo l’Isola dei Famosi.

Dopo l’Isola dei Famosi, Cristina Buccino è diventato un volto ancora più conosciuto. La showgirl, però, afferma a Chi“Non mi sento arrivata, ma per ora sto lavorando molto e sono felice”. Nel frattempo, è stata definita come una delle donne più sensuali in questa estate 2015 grazie ai suoi bikini in grado di attirare l’attenzione. D’altronde, lei stessa è consapevole che: “L’estate è frizzante e tutta da vivere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top