Connect with us

Gossip

Cristina Buccino: un famosissimo calciatore la corteggia?

cristina-buccinoCristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi: corteggiata da un misterioso calciatore

Certo, la bellezza della showgirl e modella calabrese Cristina Buccino non passa inosservata. Per questo, pare che un calciatore famosissimo, di fama mondiale, dopo aver visto la bella Cristina Buccino ospite in televisione, ne sia stato subito e immediatamente conquistato. Tanto da tentare il tutto e per tutto pur di conquistarla. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, diretto dal giornalista Alfonso Signorini, il calciatore in questione (di cui non è stato svelato il nome) sarebbe già in contatto con la modella Cristina Buccino. L’uomo, sempre stando alle Chicche di Gossip del settimanale Chi, corteggerebbe la giovane inviandole degli sms molto audaci. Chi sarà lo spavaldo calciatore che desidera conquistare il cuore della bella ex naufraga? Riuscirà a conquistarla?

Cristina Buccino: gossip e vita privata

La bellissima showgirl Cristina Buccino è nota ai telespettatori del piccolo schermo così come ai lettori dei giornali di gossip ormai da molto tempo. Complice la sua straordinaria bellezza, Cristina Buccino ha spesso attirato l’interesse di personaggi più o meno famosi. Per questo, si ricorda la storia che la modella ha avuto con l’ex tronista Cristiano Angelucci, così come quella (più recente e importante) avuta col figlio del cantante Gigi D’Alessio, Claudio. La storia tra i due, però, è definitivamente terminata, e Cristina Buccino è single. Naufraga sull’Isola dei Famosi, ha fatto chiacchierare per la sua vicinanza (da certi ritenuta illecita) con l’attore Alex Belli. Ma lasciato anche questo pettegolezzo alle spalle, Cristina Buccino sembra sia corteggiata da un misterioso e celeberrimo calciatore, di fama internazionale. Di chi si tratta?

Cristina Buccino presto fidanzata?

Il profilo Instagram della modella e showgirl Cristina Buccino non lascia trasparire nulla sull’identità del suo misterioso corteggiatore. Forse la ragazza è interessata a non svelare la sua identità perché è realmente intenzionata a conoscere l’uomo? Oppure lo sta ignorando? Una cosa è certa: se si tratta delle proverbiali rose, non tarderanno molto a sbocciare. E così, scopriremo anche l’identità del calciatore che potrebbe diventare il nuovo fidanzato di Cristina Buccino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top