Connect with us

Gossip

Cristina Buccino sulle orme di Chiara Biasi e Belen: trecce e Imperfect per iniziare l’autunno

Cristina Buccino sulle orme di Chiara Biasi e Belen

L’autunno di Cristina Buccino comincia alla grande così come quello di Chiara Biasi. Quest’oggi vogliamo proporvi un articolo davvero molto interessante svelandovi che ciò che noi vi avevamo presentato come la tendenza del momento, sia in fatto di moda che di acconciature, si sta rivelando un’impressione giusta e seguita da tantissime donne dello spettacolo. Partiamo da ciò che concerne l’abbigliamento: avete visto come in poco tempo il marchio Imperfect è riuscito ad entrare nel cuore delle fashion victims? In un’altra occasione (leggete qui), vi avevamo già spiegato come questo nuovo brand, lanciato da Fabio Castelli, e da Belen Rodriguez, secondo noi, sarebbe stato in grado di ottenere numerosi consensi. In questo senso la bella Chiara Biasi, Guendalina Canessa e Melita Toniolo (così come vi abbiamo mostrato in occasione dell’evento organizzato per la Milano Fashion’s Night Out) hanno solo fatto da apripista alle tante altre donne, famose e non, che hanno scelto di abbracciare lo stile Imperfect. L’ultima, in ordine di tempo, a posare con una t-shirt del marchio è la bellissima Cristina Buccino.

Cristina Buccino si dà alle trecce e ad Imperfect

L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, che su Instagram non smette di regalarci le sue foto migliori, si è lasciata conquistare da Imperfect, sposando la filosofia urban chic del marchio. Belen, così come Chiara Biasi, la fashion blogger che è stata la prima a diffondere sul web la bellezza di questi capi, non potrebbero essere più felici di averci visto giusto e di aver dettato, ancora una volta, legge in fatto di moda e nuove tendenze. Ma c’è anche un altro aspetto su cui la Buccino sembra aver gradito particolarmente sia Belen che Chiara Biasi: vi ricordate del nostro ultimo articolo in cui vi abbiamo parlato di acconciature e della nuova tendenza autunnale? In quel post vi abbiamo annunciato, con tanto di fotografie a corredo della notizia, che sarebbero state le trecce il vero must della stagione in corso. Sono davvero tantissime le showgirl e le donne dello showbiz più in generale a sfoggiare trecce di ogni tipo e Cristina non ha voluto essere da meno. Nella foto che vedete in apertura, quindi, potete vedere una Buccino che pare non voglia rinunciare nè a vestire Imperfect e nè a fare sfoggio delle trecce.

Chiara Biasi detta legge in fatto di abbigliamento e acconciature

Cristina Buccino, un pò come la promettente Sofia Valleri, modella tra l’altro davvero molto somigliante a Belen, è tra le ragazze più seguite del momento su Instagram anche se è abbastanza evidente che raggiungere il numero di followers della Rodriguez o della stessa Chiara Biasi è un compito impossibile un pò per tutte. Intanto, possiamo ribadire che i gusti della fashion blogger tra le più in ascesa in Italia sono sempre molto azzeccati e si confermano, ogni volta, per diventare la moda del momento!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top