Connect with us

Gossip

Cristina Buccino e Marco Borriello: flirt tra i due a Ibiza

Cristina Buccino e Marco Borriello: cosa bolle in pentola?Marco Borriello e Cristina Buccino stanno insieme? Le vacanze roventi dei due sotto il sole di Ibiza

Ibiza, l’isola del peccato, galeotta di incontri bollenti estivi. Stavolta a essere finiti sotto la lente fotografica dei paparazzi di Chi nelle suggestive Baleari sono stati Marco Borriello e una sua ‘antica conoscenza’, Cristina Buccino. I due sono stati beccati in vacanza in atteggiamenti, come dire, affettuosi e sornioni. Qualche pacca maliziosa, incroci di sguardi roventi e un’intesa complice. Solo amicizia? Oppure sono loro la coppia vip dell’estate? Potrebbe essere, anche perché entrambi sono attualmente single. Cristina è stata avvistata in dolce compagnia l’ultima volta un anno fa con il fenomeno calcistico del Real Madrid Cristiano Ronaldo, mentre l’ultima storia ufficiale di Borriello risale a tre anni fa, quando stava con Camila Morais. Quindi?

Marco Borriello e Cristina Buccino: vacanze d’amicizia o vacanze d’amore?

Buccino e Borriello è sbocciata la passione? Per ora ci sono le foto a Ibiza che fanno impazzare il gossip. Ma i diretti interessati, prontamente raggiunti da Chi, non hanno confermato, ma neppure smentito categoricamente: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele”, queste le parole di Cristina che poi aggiunge: “Non parlo di Marco e sono diventata allergica ai rumors […]. No Comments”. Insomma l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non vuole proprio sbilanciarsi, ma neppure nega categoricamente che una certa dose di affetto e appeal scorra tra lei e il bel calciatore del Cagliari.

Borriello e Buccino: sotto il sole di Ibiza, cosa bolle in pentola?

Marco e Cristina, binomio amichevole o amoroso? Non ci resta che attendere di capire se la sbadierata amicizia tra i due non sia invece un paravento per qualcosa di più serio. Intanto, le vacanze scorrono veloci. Poi Borriello farà rientro in Sardegna per iniziare il ritiro calcistico con il Cagliari dove lo scorso anno ha fatto veramente fuoco e fiamme sul rettangolo verde, riconquistandosi la nazionale. Per Cristina, invece, sembra ormai fatta per il prossimo Grande Fratello vip. Sempre la rivista Chi ha svelato che entrerà nella casa in coppia con la sorella Maria Teresa. E chissà se ci entrerà da single o se ad attenderla fuori ci sarà qualcuno. Magari Marco Borriello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top