Connect with us

Gossip

Cristina Buccino insieme a Colin Farrell? La showgirl smentisce

cristina buccino e il flirt con colin farrellCristina Buccino smentisce il flirt con Colin Farrell

Nelle scorse settimana, Cristina Buccino è finita al centro dell’attenzione. La bellissima showgirl, infatti, sembrava aver ritrovato l’amore. Il fidanzato che le era sta accostato è uno degli uomini più desiderati di Hollywood. La Buccino, infatti, secondo alcuni rumors era stata avvistata insieme al bel Colin Farrell. Ad oggi, però, arriva la smentita da parte della diretta interessata. A quanto pare, Cristina è ancora single o, per lo meno, non ha alcun tipo di flirt con l’attore di origini irlandesi. Secondo quanto si era vociferata, la Buccino avrebbe presto raggiunto la sua nuova fiamma a Los Angeles, eppure sembra essersi rivelata una semplice bufala. A svelare la verità, infatti, ci ha pensato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Cristina Buccino sta insieme a Colin Farrell? Assolutamente no

Cristina, al settimanale Chi, dice: “Farrell? Magari lo conoscessi. Solite bufale.” Perciò, non solo non è vero che tra la showgirl e l’attore ci sia del tenero ma, addirittura, la Buccino ha rivelato di non conoscere assolutamente il bell’attore. La ragazza, infatti, conclude nel dire: “Alto giro, altra notizia piena d’aria.” Insomma, Cristina non ha ritrovato l’amore, o almeno non al fianco di Colin. Intanto, sempre negli scorsi giorni, l’ex naufraga sembra aver avuto anche delle parole nei confronti di Cristiano Ronaldo e di Stefano De Martino.

Cristina Buccino e la verità sulla sua vita sentimentale

La Buccino non sta insieme a Farrell, ma a quanto pare non ha avuto alcun flirt nemmeno con Ronaldo e De Martino. Perciò, la ragazza sembra essere completamente libera in campo sentimentale. O per lo meno è quello ciò che sembra da quello che sta rivelando nel corso degli ultimi mesi ai giornali. Certo è che, pensarla al fianco di Colin, aveva lasciato tutti senza parole. Alla fine lei è molto bella e lui è un uomo desiderato da tutte. Per il momento, quindi, niente amore per Cristina. Non ci resta che aspettare ulteriori novità dalla diretta interessata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top