Skip to main content

Cristina Buccino e Sofia Valleri a Pechino Express

Quante belle novità in questa domenica di inizio novembre. Dopo avervi mostrato la nuova Miss Universo 2013, rimaniamo a parlare di bellezza con Cristina Buccino e Sofia Valleri, le modelle che, oggi, hanno deciso di stupirci con un annuncio davvero incredibile. Il messaggio a cui ci riferiamo è stato pubblicato dalla Buccino, su Facebook, soltanto pochi minuti fa e contiene un annuncio dei più sorprendenti. Visto il successo della seconda edizione di Pechino Express, ecco che i vertici di Rai Due hanno deciso di riconfermare il programma anche per l’anno prossimo, quando la terza edizione verrà trasmessa sulla seconda rete Rai. Naturalmente, dopo la conferma della presenza di Pechino Express anche per l’anno prossimo, si sta già andando alla ricerca dei personaggi che potranno far parte del cast. Immancabile, in questo senso, sarà la coppia di bellissime, chiamata a portare una ventata di femminilità e di sensualità anche in un programma concreto e pragmatico come Pechino Express. In questo senso, chi meglio di Cristina Buccino e Sofia Valleri potrebbe incarnare queste caratteristiche?

Cristina Buccino annuncia la partecipazione a Pechino Express

Ciò di cui vi stiamo parlando oggi, tuttavia, non è solo un’indiscrezione ma, al contrario, è una notizia vera e propria, arricchita dalla testimonianza di una delle due dirette interessate. Come dicevamo, è stata Cristina, invitando i suoi fans a mettere “mi piace” sulla pagina della modella a far intuire il loro prossimo sodalizio televisivo: “Tantiiii like!! Chissà forse assieme alla prossima edizione di Pechino Express!” – ha detto menzionando il nome della Valleri. A quanto pare, le due modelle stanno trascorrendo insieme la domenica, impegnate, a Bologna, sul set dello shooting fotografico per Pin-Up Stars. Dopo aver sponsorizzato i costumi “F**k”, così come vi abbiamo detto qui, ecco che la Buccino ha preso un nuovo impegno, un nuovo lavoro insieme ad un’altra delle ragazze più seguite e amate del momento. Sofia Valleri, che, di recente, ci ha omaggiati rilasciandoci un’intervista esclusiva (leggetela qui), è davvero molto amata e, al momento, riesce ad attirare l’attenzione di migliaia di fans con le sue foto e le sue splendide immagini dei suoi lavori. Intanto, cominciamo a gustarci l’ipotesi che Cristina e Sofia possano venire inserite nel cast della prossima edizione di Pechino Express: che ne pensate?

Buccino e Valleri saranno le modelle di Pechino Express?

La Buccino e la Valleri andrebbero a portare avanti la bandiera della bellezza nel programma: nella prima stagione è toccato alla coppia delle veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, allietare i telespettatori con l’aspetto fisico mentre nell’edizione da poco terminata, abbiamo avuto modo di vedere le modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero (guardate qui le foto del suo matrimonio da sogno) che sono state brave nel farci scoprire come all’avvenenza possa corrispondere anche un grande spirito di sacrificio e forza di volontà. Cristina Buccino e Sofia Valleri, qualora dovesse venire confermata l’indiscrezione pubblicata dall’ex di Claudia D’Alessio, sapranno affrontare questa straordinaria avventura?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.