Connect with us

Isola dei Famosi

Cristina Buccino e Rocco Siffredi: divergenze sull’Isola

cristina-buccinoCristina Buccino in difficoltà sull’Isola dei Famosi

Cristina Buccino è la nuova naufraga dell’Isola Dei Famosi, approdata a Cayo Paloma lo scorso lunedì. Eppure, nonostante le forme e la bellezza della Buccino, sembrano esserci delle divergenze tra Rocco Siffredi e la fotomodella calabrese. In realtà Rocca era rimasto incantato anche dal fascino dell’altra probabile naufraga e dalla bellezza più acqua e sapone di Margot Ovani, esprimendo per lei il voto di preferenza. Cristina Buccino, infatti, proprio nella puntata di oggi è stata criticata da Rocco Siffredi per il suo atteggiamento sull’Isola dei Famosi. Rocco infatti ha dichiarato alle telecamere che, secondo la sua opinione, la Buccino avrebbe sbagliato esperienza, perchè visibilmente impreparata alle difficoltà del reality. Cristina Buccino infatti appare sempre troppo stanca o svogliata nell’affrontare le sfide quotidiane di Cayo Paloma al punto da spingere il carismatico Rocco Siffredi ad esprimere qualche dubbio. Secondo quest’ultimo infatti la Buccino non avrebbe calcolato bene la pesantezza dell’esperienza. Siffredi inoltre ironizza sul fatto che solo Playa Bonita potrebbe fare al caso di Cristina Buccino.

Rocco Siffredi e Alex Belli vincono la prova leader

E mentre Cristina Buccino è in grossa difficoltà durante i primi giorni sull’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi conferma la sua attitudine alla resistenza a Cayo Paloma. Rocco Siffredi e Alex Belli infatti si sono aggiudicati la prova leader, dopo una difficile prova fisica. I naufraghi infatti sono stati invitati a scalare una montagna di sabbia e a raccogliere dei totem, prova che ha sicuramente favorito la prestanza fisica degli uomini. Alex Belli, Rocco Siffedi e Andrea Montovoli hanno recuperato lo stesso numero di totem e sono così andati ad uno spareggio vinto da Alex e Rocco. A tutti i naufraghi però è stato concesso un biscotto per ogni totem conquistato, bottino che è stato diviso anche con Valerio Scanu e Charlotte Caniggia, che, essendo in nomination, erano rimasti a vegliare il fuoco. Quest’ultimo infatti è stato l’ultima conquista importantissima per i concorrenti dell’Isola dei Famosi. 

Cristina Buccino e le difficoltà dell’Isola dei Famosi

Cristina Buccino fatica dunque a reggere i ritmi degli altri naufraghi, ormai abituati alle difficoltà di Cayo Paloma. eppure il suo arrivo durante la diretta di lunedì era stato abbastanza trionfale, segnato dalla nuotata verso la spiaggia e dalla vistosa scollatura. Riuscirà la grintosa ex fidanzata di Claudio D’Alessio a diventare una perfetta naufraga, oppure ha regione Rocco quando esprime i suoi dubbi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top