Connect with us

Gossip

Cristina Buccino e Andrea Montovoli stanno insieme? Parla l’ex naufraga

cristina_buccino_andrea_montovoliCristina Buccino è fidanzata con Andrea Montovoli?

Cristina Buccino e Andrea Montovoli sono stati, senza dubbio, due dei naufraghi più belli dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Inizialmente, tra i due non vi era una grande amicizia. Anzi, Cristina Buccino ha affermato che non trovava Andrea Montovoli molto simpatico. Finito il reality show, però, Cristina Buccino e Andrea Montovoli si sono avvicinati molti e sono stati i protagonisti di cene a Milano, di eventi mondani e di scatti social che, naturalmente, hanno attirato l’attenzione e la curiosità del gossip. La domanda che tutti si fanno è quella di sapere se Andrea Montovoli e Cristina Buccino stanno insieme? La verità arriva direttamente dalla bella showgirl che afferma di essere single e che con il naufrago c’è soltanto una bella amicizia poiché lui è davvero un bravo ragazzo, ma nessun amore. D’altronde, l’amicizia tra uomo e donna esiste e Cristina Buccino con Andrea Montovoli sono un esempio. Dopo una relazione con Cristiano Angelucci e una lunga cinque anni con Claudio D’Alessio, la bella Cristina è felicemente single.

Cristina Buccino: la sua vita da single.

Cristina Buccino è single, nessun uomo nella sua vita, ma soltanto le amiche con cui si dedica allo shopping per le vie di Milano. Ma non solo, vi sono anche Maria Teresa e Donatella, le sue due sorelle che, tramite le pagine della rivista Chi, la definiscono spiritosa, brillante e autoironica. La Buccino afferma di essere single poiché ha gusti difficili e la sorella Donatella rincara la dose: “Lei è una che non si accontenta e fa bene”. Si è parlato di un famoso calciatore che aveva iniziato ad inviare messaggi audaci alla bella showgirl, ma lei ha preferito lasciar perdere. Anche con Andrea Montovoli nessuna storia d’amore, ma soltanto una bella amicizia. Cristina Buccino stessa ha confessato ai microfoni di Barbara D’Urso che non avrebbe problemi a far sapere che è fidanzata, ma non è così. Nessun ragazzo nella sua vita, solo le amiche e la famiglia.

Cristina Buccino: il suo sogno per il futuro.

Dopo l’Isola dei Famosi, i riflettori sono di nuovo puntati su Cristina Buccino. Una bella ragazza, ironica e in gamba, in grado di saper tenere testa a tutti. Per questo, viene naturale pensare che al suo fianco vi sia un uomo. Non è così, ma la showgirl a Domenica Live ha rivelato le qualità che deve avere un uomo per riuscire a conquistarla: deve essere un uomo protettivo, un vero uomo in grado di farla sentire amata, ma per lei è davvero difficile trovare un uomo con queste qualità. Un uomo con cui realizzare il suo sogno più grande per il futuro, quello di diventare mamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top