Connect with us

Televisione

Cristina Buccino confessa: i problemi dopo l’Isola dei Famosi

Cristina-BuccinoCristina Buccino: la vita dopo l’Isola dei Famosi

E’ terminata già da parecchi mesi l’Isola dei Famosi targata Mediaset, eppure solo ora l’ex naufraga Cristina Buccino ha avuto il coraggio di raccontare cosa è accaduto dopo la fine del reality. A quanto pare la sensuale showgirl ha avuto più di qualche problema, tanto da non passare momenti piacevoli. “Sono stata malissimo fisicamente perché ero compulsiva verso cibo, soprattutto verso i dolci. Ero gonfia perché là ti si sfasa tutto il metabolismo e quando torni mangi tutto quello che hai desiderato più in assoluto quindi, dolci, cioccolata, pizza, pasta” ha confessato al settimanale Top Cristina Buccino, ma c’è di più. A quanto pare l’ex Ereditiera di Carlo Conti non ha ancora superato del tutto i problemi post Isola dei Famosi.

Cristina Buccino rivela i problemi dopo l’Isola dei Famosi

“In realtà ancora non mi sento bene al cento per cento: ho avuto problemi di gonfiore di pancia che non ho mai avuto. Adesso sto decisamente meglio, ma i primi due mesi sono stata proprio male male” ha dichiarato la bella Cristina Buccino, rievocando l’ultima avventura all‘Isola dei Famosi, dove è arrivata tra i semi finalisti. Ma non è finita qui perché la modella calabrese ha avuto dei grattacapi anche con i mosquitos. Dopo averla torturata sull’Isola, i fastidiosi animaletti hanno creato problemi anche al rientro in Italia. “In faccia sono guarita, invece i morsi che avevo sulle mani sono andati via, ma a un mese dal rientro si sono infiammati di nuovo. Ho fatto anche delle cure di cortisone. In generale non vedevo l’ora di uscire. Soffri la fame, il disagio, la solitudine” ha confessato la Buccino.

Cristina Buccino: progetti importanti a settembre

Risolti i problemi post Isola dei Famosi, Cristina Buccino sta ora ricaricando le pile al mare in attesa di ripartire con progetti importanti a settembre. Impegni che per ora restano top secret, per scaramanzia la bella showgirl non vuole dire di più. E forse non ha tutti i torti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top