Connect with us

Calcio

Cristiano Ronaldo quarto figlio, la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta: il calciatore conferma

cristiano ronaldo georgina rodriguezCristiano Ronaldo conferma il quarto figlio in arrivo: la fidanzata Georgina Rodriguez è incinta

È ufficiale: Cristiano Ronaldo sta per diventare padre per la quarta volta. Il calciatore portoghese aspetta un figlio dalla fidanzata Georgina Rodriguez. Dopo i rumors degli ultimi mesi è stato lo stesso attaccante del Real Madrid a confermare i gossip. E il giovane si è detto entusiasta per questa novità della sua vita. Del resto CR7 non ha mai nascosto il sogno di avere una famiglia numerosa e a quanto pare, bambino dopo bambino, ci sta riuscendo senza problemi. Ma, a differenza degli altri figli, questa volta Cristiano non si è affidato ad una madre surrogata bensì alla sua fidanzata, un’aitante modella spagnola di ventidue anni con la quale è felicemente fidanzato da circa un anno.

Cristiano Ronaldo al settimo cielo: la fidanzata Georgina Rodriguez aspetta il quarto figlio del calciatore

“Sono molto felice del bambino in arrivo” ha fatto sapere Cristiano al quotidiano spagnolo El Mundo. Poche e dirette parole che hanno confermato i pettegolezzi dell’ultimo periodo. Georgina è incinta e il parto è previsto entro la fine dell’anno. Se per la Rodriguez si tratta del primo figlio, per Ronaldo è invece il quarto. Lo sportivo ha avuto il primogenito, Cristiano Ronaldo Junior, sette anni fa da una donna sconosciuta. L’uomo non ha mai svelato l’identità della madre, chiarendo che racconterà la verità solo al figlio, quando sarà un po’ più grande. Cristiano ha avuto poi di recente due gemelli, da una madre surrogata americana. Ai piccoli è stato dato il nome di Eva e Mateo e per correre ad abbracciarli Ronaldo ha addirittura rinunciato a qualche impegno con i compagni del Real.

Cristiano Ronaldo vita privata: chi è la fidanzata e modella Georgia Rodriguez che aspetta il quarto figlio del calciatore

La fidanzata di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, è una modella e ballerina di 22 anni. È nata a Jaca, un comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Aragona, vicino ai Pirenei. Ha cominciato a ballare fin da piccola ma, una volta cresciuta, ha accantonato gli studi per intraprendere la carriera di indossatrice. Ha vissuto per un anno in Inghilterra, più precisamente a Londra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top