Connect with us

Gossip

Cristiano Ronaldo papà di due gemelli: ma non sono della fidanzata Georgina

Cristiano Ronaldo padre di due gemelli: nati Eva e MatteoCristiano Ronaldo, nati due gemelli del calciatore: ma non sono di Georgina

Cristiano Ronaldo è diventato di nuovo papà. L’8 giugno sono nati i due gemellini del calciatore, ma non sono quelli che aspetta dalla fidanzata Georgina. A rivelarlo è stata la tv portoghese Sic. Il campione del Real Madrid è diventato nuovamente padre di due bambini messi al mondo con la maternità surrogata. Secondo il canale iberico che ha diffuso la notizia in esclusiva, sarebbero già stati scelti i nomi dei piccoli. Si chiameranno Matteo ed Eva, in quanto sono un maschietto e una femminuccia. La famiglia di CR7 (come lo chiamano i suoi fan) dunque si allarga: i bambini appena venuti alla luce vanno ad aggiungersi a Cristiano Ronaldo Junior, 7 anni, primo figlio del giocatore, cui è legatissimo. Nei prossimi mesi, poi, Georgina Rodriguez, la sua attuale compagna che è in dolce attesa, gli darà altri due figli.

Cristiano Ronaldo padre di due gemellini avuti da madre surrogata

Cristiano allarga la sua prole. È notizia dell’ultima ora la nascita dei due figli del calciatore. Il campione del Real Madrid è diventato nuovamente padre di due bambini, una femminuccia e un maschietto. I gemelli sono nati negli Stati Uniti da maternità surrogata e si chiameranno Eva e Matteo. Ronaldo era desideroso di avere altri figli e così ha ‘affittato’ un utero, fecondato in maniera artificiale con il suo seme. La notizia del lieto evento riguardante CR7 è stata divulgata in esclusiva dalla tv portoghese Sic, che non ha rivelato ulteriori dettagli. Fra qualche mese il divo del calcio mondiale ingrandirà ulteriormente la cerchia dei suoi figli. È notizia ufficiale, ormai, che Georgina Rodriguez, sua attuale fidanzata, sia incinta di lui e aspetti due gemelli, che si andranno ad aggiungere ai 3 figli del celebre giocatore campione d’Europa.

CR7 legatissimo al primo figlio Cristiano Junior: mistero sull’identità della madre

Cristiano Ronaldo era già padre di un bambino, Cristiano Ronaldo Junior, nato 7 anni fa. Sull’identità della madre del piccolo c’è sempre stato il mistero più assoluto. Nessuno sa chi sia in quanto lui e la sua famiglia hanno tenuto nascosta la cosa. Secondo alcune indiscrezioni internazionali, si tratterebbe di una giovane britannica con cui il divo del calcio mondiale ha avuto l’avventura di una notte. A lei, secondo i media britannici, sarebbero stati dati 12 milioni di euro affinché concedesse al padre la custodia esclusiva e sparisse dalla vita del bimbo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top