Connect with us

Calcio

Cristiano Ronaldo: la nuova fidanzata è Elisa? Parla l’ex di Uomini e Donne

ronaldo elisa de panicisCristiano Ronaldo gossip: Elisa De Panicis è la nuova fidanzata? Parla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Il gossip impazza da alcuni giorni: cosa c’è tra Cristiano Ronaldo e Elisa De Panicis? Il calciatore del Portogallo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno davvero insieme? A rompere il silenzio è la stessa modella, che da alcuni anni vive e lavora in Spagna. “Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare tutto” ha dichiarato Elisa a Novella 2000, lasciando intuire che c’è davvero qualcosa con l’attaccante del Real Madrid.

Cristiano Ronaldo e la storia con Elisa: parla la De Panicis

“Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi” ha fatto sapere Elisa De Panicis, famosa in Spagna per aver preso parte prima al reality show Supervivientes e poi alla versione iberica di Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di tronista. Secondo quanto racconta la showgirl italiana,  l’incontro con Ronaldo è avvenuto grazie a degli amici in comune. Di recente i due sono stati pizzicati su uno yacht ad Ibiza, dove erano in compagnia di altre persone. “Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole” ha puntualizzato Elisa De Panicis.

Cristiano Ronaldo agli Europei 2016: Elisa resta in Spagna

Elisa De Panicis sembra molto presa da Cristiano Ronaldo, ma la showgirl non ha alcuna intenzione di seguirlo in vista degli Europei di calcio 2016. “Non mi piace il calcio e quindi non penso di andare a vedere le partite. Cristiano lo sa. E poi anche io sono molto impegnata in questo periodo. Sto producendo con la Sony Music un brano che uscirà a breve, un bella canzone d’amore” ha spiegato Elisa. Sarà vero amore? Lo scopriremo solo vivendo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top