Connect with us

Gossip

Cristiano Ronaldo, vede i figli gemelli per la prima volta: le sue parole

Cristiano Ronaldo vola dai suoi gemelliCristiano Ronaldo: vola dai suoi figli, due gemellini appena nati da madre surrogata

Cristiano Ronaldo rompe finalmente il silenzio sulla nascita dei due figli, i gemelli Eva e Matteo, i piccoli pargoli che sono venuti alla luce in America l’8 giugno scorso da una madre surrogata. L’asso portoghese, inoltre, si catapulta da loro per la prima volta dopo aver ottenuto il nullaosta dalla federazione del Portogallo per lasciare la Confederations Cup in anticipo. I campioni d’Europa sono stati sconfitti dal Cile e non giocheranno la finalissima, accontentandosi della finalina per il terzo e quarto posto. Insomma, sfuggito il bersaglio grosso, il Pallone d’Oro uscente può anche prendersi una pausa calcistica e volare dai suoi figli appena nati. Ora andiamo a sentire le sue prime dichiarazioni.

Cristiano Ronaldo: ringrazia il Portogallo e si precipita dai figli

Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta“, ha postato su Facebook Cristiano Ronaldo. Il campione del Portogallo e del Real Madrid ha anche scritto: “Il presidente della Federcalcio portoghese e e il ct della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò”.

CR7: quando l’istinto paterno è incontrollabile

Cr7, persa la semifinale della Confederations Cup contro il Cile, ha così ottenuto il via libera per raggiungere i due gemelli. Ora potrà spendere un po’ di tempo con i nuovi fratellini del figlio, Cristiano Ronaldo junior di 7 anni. Anche quest’ultimo è nato da madre surrogata. Finita qui? A quanto pare no. L’asso del Real Madrid, nei prossimi mesi, potrebbe ancora diventare padre ben due volte. L’attuale fidanzata dell’attaccante del Real, Georgina Rodriguez, stando a quanto riportano le indiscrezioni della stampa iberica, sarebbe in attesa di altri due gemelli. Quando si dice sentire l’istinto paterno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top