Connect with us

Calcio

Cristiano Ronaldo fidanzata: gli ultimi gossip sul calciatore

calciatore-cristiano-ronaldoCristiano Ronaldo è fidanzato? I gossip sulla vita privata del calciatore del Portogallo

Il gossip continua ad occuparsi di Cristiano Ronaldo, tra i giocatori più belli al mondo. L’attaccante del Portogallo, impegnato con gli Europei 2016, è al momento single, dopo la fine della storia d’amore con la modella russa Irina Shayk. Stando ai beninformati, però, CR7 – acronimo del calciatore – continua a circondarsi di belle donne e dopo il breve flirt con Marisa, la figlia del suo procuratore, è tornato a farsi vedere con un’altra modella sensuale, Paula Suarez.

Cristiano Ronaldo, vita privata: Paula Suarez è la nuova fidanzata?

Archiviata la storia d’amore con Irina, Cristiano Ronaldo è tornato a fare il playboy. Quando non è impegnato sui campi di calcio o non ha da fare con il figlio Cristiano Junior, l’attaccante del Real Madrid si dà da fare tra flirt e appuntamenti vari. L’ultimo avvistamento parla chiaro: il calciatore è stato pizzicato in compagnia di Paula Suarez, bellissima modella colombiana. I due sono stati paparazzati a Ibiza, a bordo di una lussuosa barca, dove si sono mostrati affiatati e complici. Secondo i pettegolezzi, Cristiano Ronaldo e Paula sono amici da tempo ma solo nell’ultimo periodo sarebbe scoccata la scintilla. Sarà vero? Nessuno ha confermato ma neppure smentito, il che lascia intuire che probabilmente qualcosa tra il giocatore e la modella sta davvero accadendo.

Cristiano Ronaldo papà: il calciatore felice con il figlio

In attesa di trovare la donna giusta, Cristiano Ronaldo è concentrato sul suo ruolo di padre. Sette anni fa il portoghese ha avuto un figlio, che ora cresce da solo. “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento” ha spiegato tempo fa il calciatore.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top