Connect with us

Gossip

Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina si svela sulla gravidanza

Cristiano Ronaldo padre di due gemelli: nati Eva e MatteoCristiano Ronaldo e la fidanzata Georgina Rodriguez incinta: la confessione sulla gravidanza

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, conferma di aspettare un bambino. Del resto era stato lo stesso calciatore ad rivelare di recente la nuova paternità e ora arriva al confessione della modella. Intervistata dal settimanale spagnolo Hola, che le ha dedicato uno splendido servizio fotografico, la donna racconta tutti i dettagli della gravidanza. È di cinque mesi per cui entro il prossimo mese di dicembre verrà alla luce una splendida bambina. E sì, perché per la prima volta Georgina rivela che quella che porta in grembo è una femminuccia! I rumors sulla dolce attesa della Rodriguez si rincorrevano da tempo e finalmente a parlare è la diretta interessata. Mentre per lei è il primo figlio, per CR7 è il quarto. Lo sportivo infatti di recente ha avuto due gemelli, che sono andati a fare compagnia a Cristiano Ronaldo Junior, il suo primogenito che ora ha 7 anni.

CR7 e Georgina genitori: la Rodriguez si svela sulla dolce attesa con un’intervista a Hola

Intervistata dal prestigioso magazine spagnolo Hola, Georgina svela di aspettare una femminuccia. La modella sta insieme al calciatore da circa un anno e fra 4 mesi nascerà la loro prima figlia. “Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia”, afferma la bella ventiduenne, descrivendosi. “Adoro i bambini, la natura e gli animali. Ho una gatta di tredici anni che mi fa molta compagnia”, rivela al vivace settimanale iberico.
“Amo tutte quelle cose che, ogni giorno, mi riempiono di energia e mi motivano a essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di positività”, aggiunge. Quali sono i suoi segreti di bellezza? Per mantenersi in forma conduce una vita sana, evitando pasti pesanti e prediligendo i prodotti naturali per la sua dieta mediterranea, rivela la donna alla rivista largamente diffusa anche in America Latina.

Cristiano sarà padre per la quarta volta: entro l’anno nascerà la sua seconda femminuccia

Un’altra bambina è in arrivo per l’attaccante del Real Madrid, che di recente ha affermato di essere molto felice per la nuova paternità. CR7 dunque diventerà nuovamente padre per la seconda volta in un anno. Pochi mesi fa, infatti, ha avuto Eva e Matteo, due figli avuti grazie alla maternità surrogata. È mistero invece su chi sia la madre di Cristiano Ronaldo Junior, il primogenito dello sportivo che oggi ha 7 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top