Connect with us

Calcio

Cristiano Ronaldo fidanzata: chi è Georgina Rodriguez

cristiano ronaldo fidanzataCristiano Ronaldo fidanzata, chi è Georgina Rodriguez: età, altezza, lavoro, vita privata

Georgina Rodriguez è la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo. Nonché madre del quarto figlio dell’attaccante, visto che la ragazza è incinta. Ma chi è Georgina e come ha conosciuto CR7? La Rodriguez ha 22 annialta 170 centimetri) ed è nata e cresciuta a Jaca, città a nord della Spagna. Per un lungo periodo ha vissuto a Londra, dove ha potuto imparare bene l’inglese. Lavora come modella ma, prima di buttarsi a capofitto nel mondo della moda, ha studiato per tanti anni danza. Ha lavorato anche come commessa, più precisamente nei prestigiosi negozi monomarca Gucci e Prada di Madrid.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: come si sono conosciuti e innamorati

Cristiano e Georgina fanno coppia fissa dal 2016. Più precisamente dal mese di novembre, quando sono stati beccati in diverse uscite pubbliche. In particolare il settimanale Chi ha sorpreso la coppia a Disneyland Paris con il figlio di Ronado, Cristiano Ronaldo Junior. Le foto dello scoop hanno poi fatto il giro del mondo e confermato i gossip sui diretti interessati. Non è chiaro in che modo i due si siano conosciuti, com’è noto l’attaccante del Real Madrid è molto restio a parlare della sua vita privata. Stando a quanto sussurrano i beninformati, però, lo sportivo e la modella si sarebbero conosciuti ad un evento di Dolce & Gabbana. E per entrambi sarebbe stato un colpo di fulmine visto che, dopo pochi mesi di frequentazione, hanno deciso di avere un bambino.

Fidanzata Cristiano Ronaldo: con Georgina Rodriguez la storia è seria

La storia con Georgina Rodriguez si è rivelata fin da subito seria e importante, tanto che la modella ha conosciuto in poco tempo il figlio di Cristiano Ronaldo. Senza contare che la modella non si perde una partita del Real Madrid in casa. Insomma, la spagnola segue in tutto e per tutto il fidanzato che non ha avuto problemi a mostrare ai media la ragazza durante la finale di Champions League, quella vinta contro la Juventus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top