Connect with us

Calcio

Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti: notte d’amore a Madrid. Irina Shayk perde la testa

flirt tra cristiano ronaldo e nicole minettiCRISTIANO RONALDO E NICOLE MINETTICristiano Ronaldo e Nicole Minetti sono la coppia che non t’aspetti. L’asso del Real Madrid e l’ex consigliera regionale della Lombardia avrebbero trascorso una notte di fuoco in un albergo di Madrid qualche settimana fa. A riportare lo scoop è la rivista spagnola Cuore secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe tradito la bellissima fidanzata Irina Shayk proprio con la conturbante Nicole Minetti. La notizia dev’essere ancora confermata ma se fosse vera renderebbe la bella Minetti famosa anche all’estero. Non capita tutti i giorni, infatti, di riuscire ad incontrare Cristiano Ronaldo e con lui finire in una stanza d’albergo a fare scintille sotto le lenzuala. Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti si sarebbero incontrati in un hotel di lusso nella capitale spagnola e dopo una cena romantica avrebbero raggiunto la camera d’albergo dove si sarebbero dati alla pazza gioia per tutta la notte. La coppia clandestina avrebbe trascorso insieme anche qualche ora del mattino seguente approfittando dell’assenza di Irina Shayk, sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro da modella. Cristiano Ronaldo e Nicole Minetti si sarebbero poi separati e la bella ex politica avrebbe fatto ritorno in Italia. Al momento della scoperta del presunto tradimento, Irina Shayk sarebbe andata su tutte le furie.

COSA CI SARA’ TRA CRISTIANO RONALDO E NICOLE MINETTI? – Una conquista con i fiocchi quella di Nicole Minetti che passa con disinvoltura dagli impenditori ai calciatori. Cristiano Ronaldo, da parte sua, continua ad amare le donne italiane. Dopo il flirt con Raffaella Fico che però non è mai stato confermato se non dalla Fico stessa, Cristiano Ronaldo si lascia conquistare ancora dalla bellezza italiana. La Minetti, da poco tornata single dopo la breve e intensa relazione con il ristoratore Cipriani, non si fa mancare davvero nulla. Dare le dimissioni da consigliera regionale è stata la mossa più astuta che la Minetti potesse fare che, da allora, continua a conquistare le prime pagine dei giornali per i suoi numerosi flirt e le sue bollenti dichiarazioni. L’ex igienista dentale, infatti, non si è fatta scrupoli nel raccontare le sue abitudini dichiarando di avere bisogno di consumare quotidianamente e di amare anche farlo con le donne. Con Cristiano Ronaldo, però, ha superato la prova. E siamo sicuri che il fuoriclasse del Real Madrid non sarà rimasto deluso. Secondo Fabrizio Corona, infatti, Nicole Minetti è una vera bomba sotto le coperte e riesce a soddisfare il più piccolo desiderio dei suoi partnerAnche Cristiano Ronaldo sarà sicuramente rimasto soddisfatto.

NICOLE MINETTI TROVERA’ L’AMORE VERO? – I flirt non le mancano, i corteggiatori neanche così come le notti di passione. Ma Nicole Minetti riuscirà a trovare l’amore vero che le farà cambiare modo di vivere? La sua filosofia di vita, infatti, non potrà durare a lungo e prima o poi anche Nicole Minetti dovrà rendersi conto che cambiare uomo come si cambiano le scarpe non porta nessun vantaggio. Nel frattempo, però, si gode la sua notte con Cristiano Ronaldo. E noi, tutte invidiose, le facciamo i complimenti per una conquista con i fiocchi.

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top