Connect with us

News

Cristiano Ronaldo e Georgina annunciano il nome della figlia

nome della figlia di ronaldo e georginaCristiano Ronaldo e Georgina rivelano il nome della loro terza figlia

Cristiano Ronaldo, insieme alla fidanzata Georgina, ha scelto di rivelare il nome della sua quarta figlia. La piccola nascerà intorno al mese di novembre e il calciatore ha così deciso di anticipare il nome della bambina. Ronaldo e Georgina hanno dato questa notizia durante il corso di una diretta su Instagram, che ha registrato 113 milioni di spettatori. Infatti, Cristiano è uno dei calciatori più amati di tutti i tempi. Sappiamo che il portoghese è considerato tra i più forti al mondo. Negli ultimi anni ha fatto sognare tutti nel Real Madrid, dove dà sempre il meglio di sé. Ronaldo è anche molto legato alla sua famiglia, con cui trascorre sempre del tempo. In breve tempo ha avuto l’opportunità di dare alle luce ben tre figli e ora è arrivato il quarto. Molti fan amano, dunque, seguirlo attraverso i social, oltre che sul campo, così da poter assistere ai momenti più importanti della sua vita.

I figli dell’attaccante del Real Madrid: arriva il quarto bambino dopo la nascita dei due gemelli

Ronaldo sta per diventare padre per la quarta volta. A distanza di qualche settimana dalla nascita, il calciatore, insieme alla compagna Giorgina, ha scelto di rivelare il numero della bambina. La quarta figlia di Cristiano si chiamerà Alana Martina. E’ lui stesso a dichiararlo sui social. A qualche mese di distanza dalla nascita dei gemelli, Eva e Mateo, ora Ronaldo potrà abbracciare un altro figlio. Sappiamo che i due gemelli sono nati lo scorso giugno negli Stati Uniti. Il primo figlio del calciatore portoghese si chiama Cristiano Jr. e ha 7 anni. Quest’ultimo non è mai stato messo da parte neanche un secondo. Infatti, sappiamo che Ronaldo trascorrere sempre del tempo con il bambino, il quale sembrerebbe già pronto a seguire la stessa carriera calcistica del padre.

La storia d’amore di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano e Georgina formano coppia fissa dall’anno 2016. I due sono sempre più uniti e innamorati. La Rodriguez non perde una partita del Real Madrid in casa, proprio per stargli accanto. E’ stata proprio la modella a rivelare che il loro terzo figlio sarebbe stato una femminuccia, attraverso un’intervista. Inoltre, Georgina ha confessato di essere una “ragazza tutta casa e famiglia”. La modella è sicuramente riuscita a colpire il cuore di uno dei calciatori più ammarati dal mondo femminile. Inoltre, sappiamo che Georgina è subito riuscita a conquistare la simpatia del primogenito del calciatore. Nel frattempo, la coppia si sta preparando ad accogliere un altro componente della loro famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top