Connect with us

Gossip

Cristiano Ronaldo confuso da Rihanna: lascia Irina Shayk per la cantante?

cristiano-ronaldo-rihannaCRISTIANO RONALDO E RIHANNA AL CONCERTO – Cristiano Ronaldo, nonostante sia fidanzatissimo, ci fa sempre parlare di lui. Il calciatore è davvero molto sensibile al fascino delle donne e pare proprio che non riesca ad essere fedele alla sola Irina Shayk ma che, di tanto in tanto, debba per forza di cose, concedersi qualche scappatella. Fno ad ora la splendida modella russa ha sempre perdonato le distrazioni del compagno ma, questa volta, davanti al nome altisonante della sua rivale in amore, potrà ancora chiudere un occhio? Il gossip sta iniziando a serpeggiare con maggiore intensità in queste ultime ore e ci racconta di un Cristiano Ronaldo molto colpito dalla bellezza di Rihanna. L’avvenenza e la sensualità della cantante originaria delle Barbados non è certo un mistero per gli amanti di musica e di gossip e, di certo, non facciamo fatica a credere che l’asso del Rael Madrid sia rimasto piacevolmente colpito dall’incontrarla e conoscerla di persona.

CRISTIANO RONALDO CONFUSO DA RIHIANNA – L’occasione che ha fatto l’uomo ladro risale allo scorso 28 maggio quando Ronaldo, a Lisbona, ha assistito al concerto di Rihanna. Il portoghese non ha voluto mancare all’appuntamento con quest’evento e, complice la sua fama mondiale, non ha avuto difficoltà ad intrufolarsi nel camerino della ragazza che l’ha accolto a braccia aperte. La foto scattata alla coppia sta facendo il giro del web e dei siti Internet e, di certo, a questo punto, l’avrà vista anche Irina Shayk? I più ottimisti, vedendo l’immagine, penserebbero ad un semplice incontro tra una cantante ed un suo, seppur famoso, fan. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che Rihanna, qualche giorno prima del concerto, fosse stata avvistata a Madrid, in tribuna, per assistere ad una partita del Real che, guarda caso, è proprio la squdra in cui gioca Cristiano Ronaldo? Pensereste sempre ad un pura e semplice coincidenza? Noi, che siamo appassionati di gossip, conosciamo bene l’attitudine del calciatore ad imbarcarsi in parentesi molto brevi, mai confermate da parte di lui, che lo vedrebbero spesso alle prese con ragazze più o meno note. Lo scambio fitto di messaggi con Melissa Satta lo scorso anno, quando era nei primi mesi di fidanzamento con Boateng, la presunta avvenuta con Nicole Minetti e la testimoninza recente di Andressa Urach (di cui vi abbiamo parlato qui) sono tutte storie inventate dai giornali e dal gossip?

IRINA SHAYK LO PERDONERA’ ANCORA? – La povera Irina Shayk tra poco non riuscirà più a passare sotto le porte eppure il suo amore per Ronaldo è tale da non permetterle di lasciarlo o farlo cuocere nel suo brodo in attesa di un perdono. La modella russa è splendida, è tra le donne più belle del mondo, possibile che debba pendere dalle labbra di Cristiano Ronaldo senza poter far nulla? La Shayk potrebbe avere fior di uomini accanto visto che i corteggiatori non le mancano eppure preferisce comparire sulle riviste e sulla bocca di tutti come una donna che viene spesso tradita dal compagno. O sa che tutti i rumors sul fidanzato non sono veri oppure è talmente innamorata dal subire sempre. Quale delle due è l’alternativa giusta?

1 Comment

1 Comment

  1. kiky

    1 giugno 2013 at 10:52

    C’era anche Irina a quel concerto quindi prima di scrivere informatevi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top