Connect with us

L'angolo delle interviste

Cristiano Malgioglio intervista: “Sarò un opinionista curioso” e svela con chi entrerebbe nella Casa

Cristiano-MalgioglioCristiano Malgioglio intervista esclusiva a Gossip e Tv

Ne vedremo delle belle quest’anno al Grande Fratello, grazie alla presenza di Cristiano Malgioglio, che si preannuncia assolutamente al di sopra delle righe, com’è del resto nel suo stile. Ma che tipo di opinionista sarà il popolare cantautore? “Vuoi tre aggettivi sul mio ruolo? Se ti dico bravissimo, eccezionale, superbo sarei troppo banale” dichiara Cristiano, che abbiamo incontrato alla presentazione stampa del Grande Fratello 14. “Sarò mediocre, consapevole e curioso” fa sapere Malgioglio il quale, prima dell’inizio del reality non ha voluto vedere i provini di nessun concorrente (a differenza di noi giornalisti che ne abbiamo visti alcuni in anteprima).

Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio è l’opinionionista

Non conosce ancora i concorrenteìi del Grande Fratello il nuovo opinionista Cristiano Malgioglio il quale, nonostante il ruolo privilegiato, ha voglia di godersi lo spettacolo come qualsiasi telespettatore. Quali concorrenti si aspetta il popolare personaggio televisivo? “Non lo so, devo vederli, quando vedrò i concorrenti saprò bene con chi ho a che fare” ci ha detto Cristiano il quale, anche al Grande Fratello, non trascura il suo look, da sempre curato nei minimi dettagli. “Vestirò 12 stili diversi, che vanno da Vivienne Westwood a Etro, fino a Zara, che tra l’altro amo molto. Avrò numerosi vestiti, ognuno differente dall’altro” ci ha rivelato Malgioglio.

Cristiano Malgioglio: il sogno per il Grande Fratello

Negli ultimi mesi si è parlato di Cristiano Malgioglio come prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, nuova versione dello storico reality che partirà a gennaio 2016. L’indiscrezione non è stata confermata in sala stampa, ma alla domanda con chi entrerebbe nella casa, Malgioglio non ha dubbi: “Con Channing Tatum”. E insieme al celebre attore magari anche tutta la squadra di Magic Mike? “No, basta solo lui (ride)” risponde divertito Cristiano Malgioglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top