Skip to main content

malgioglio a 90 specialCristiano Malgioglio escluso dalle ultime due puntate di ’90 Special. Come mai? E cosa dichiara il cantautore? Ecco tutte le notizie e dichiarazioni in merito.

Cristiano Malgioglio “allontanato” da ’90 Special?

Il settimanale Chi riporta l’indiscrezione: “Nicola Savino in gran segreto ha registrato due puntate di ’90 Special per Italia 1, che andranno in onda dopo il Festival di Sanremo. Formula invariata ma un cambiamento importante: per sua scelta in trasmissione non ci sarà Cristiano Malgioglio. Come mai?”.

Cristiano Malgioglio: “’90 Special? Ho sbagliato a mascherarmi”

Malgioglio viene intervistato dalla stessa rivista ma non commenta la notizia che probabilmente è arrivata successivamente.

Dice di divertirsi nella trasmissione anche se “all’inizio ho sbagliato lettura del programma. Volevo proporre le mille maschere di Malgioglio, poi Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto che in quella veste non ero io. Così mi sono spogliato e sono tornato con il mio ciuffo biondo”.

E rilascia altre dichiarazioni significative.

Cristiano Malgioglio non sente più Daniele Bossari: “Mai stati amici”

Malgioglio ritiene di essere più influente di ieri: “Merito del Grande Fratello Vip. O forse mio, non lo so. Ma vedere, per esempio, i bambini in maschera a Carnevale travestiti da ‘mini Malgi’ mi ha fatto emozionare. Lancio un appelo: mi candido per condurre lo Zecchino d’Oro“.

E a proposito dei suoi ex coinquilini nella Casa aggiunge: “Sento ancora Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nel mio cuore è rimasta Aida Yespica, siamo molto simili. Daniele Bossari? Non l’ho più sentito. Non eravamo amici, non lo siamo nemmeno oggi”.

’90 special, la formula del programma di Italia 1

Il programma (che tornerà in onda giovedì 15 febbraio) ripercorre i volti, la musica, i film, i telefilm, gli spot, i format tv, così come gli oggetti, le mode, le tendenze e i fatti di cronaca che hanno reso indimenticabile quel decennio.

In scaletta musica live, grandi ospiti, interviste, giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna, un esperto corpo di ballo alle prese con coinvolgenti coreografie, collegamenti in esterna e rvm con sequenze televisive e cinematografiche cult.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.