Connect with us

Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio, consigli speciali a Cecilia Rodriguez: verità su Ignazio

cecilia ignazio e maglioglioGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio su Cecilia e Ignazio Moser: i consigli alla Rodriguez

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta appassionando davvero tutti. Gli abitanti della Casa del Grande Fratello Vip sono ammagliati dalla nascita di questa relazione. Cristiano Malgioglio ha già puntato gli occhi sui due piccioncini. Il cantante li osserva e tiene d’occhio ogni loro comportamento. In un momento di relax, il simpatico concorrente del reality-show ha scambiato qualche chiacchiera con la sorella di Jeremias. Il noto paroliere si è così permesso di dare alcuni particolarissimi e importantissimi consigli all’argentina. A quanto pare, inoltre, la ragazza ha apprezzato le parole dell’uomo, dimostrando di pensarla esattamente come lui. Sembrerebbe proprio che una volta conclusa questa esperienza, la Rodriguez sa bene di dover parlare nuovamente con il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è nato l’amore al Grande Fratello Vip? Le parole di Malgioglio

Malgioglio ha voluto dire la sua sulla storia tra Cecilia e Ignazio, cercando anche di dare consigli utili alla donna. “Sai amore ti devi frequentare, non è che perché qui dentro è così… poi fuori devi vedere la cosa. Devi capire tante cose fuori. Non puoi capire una cosa chiuda qua dentro, hai capito? Tu sei troppo bambina, devi capire tutto quando sei fuori. Vi frequentate, vedi, capisci, conosci tutta la situazione e poi dopo dirai ‘si posso stare con te, no non posso stare con te è stato un colpo di fulmine che ho preso’. Però devi stare molto equilibrata. Un consiglio da amico, molto equilibrata.”

Malgioglio parla con Cecilia: consigli speciali su Ignazio Moser e Francesco Monte

Malgioglio ha cercato di dire la sua nel modo più delicato possibile, facendo capire alla Rodriguez qual è il modo migliore per affrontare questa situazione una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. “Non prenderla così, subito.. aspetta. Però devi fare una cosa bella prima di tutto, parlare ancora con lui (Francesco Monte) è giusto che tu ci parli. Devi spiegare le tue motivazioni, perché non ti senti più di stare con lui, perché è una cosa molto bella e potete restare anche buoni amici. Così tranquillamente, tu parli con lui. Però è giusto che lo incontri ancora.” In tutto ciò, la sorella di Belen sembra aver apprezzato molto i consigli del cantante e senza dubbio ne farà tesoro. Nel frattempo, il primo vero bacio davanti alle telecamere è arrivato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top