Skip to main content

malgioglio monte e giuliaFrancesco Monte e Giulia De Lellis: cosa ha detto Cristiano Malgioglio a Casa Signorini

Cristiano Malgioglio non ha peli sulla lingua. E senza farsi troppi problemi ha attaccato Giulia De Lellis e Francesco Monte, tra i personaggi più amati e apprezzati in Italia nell’ultimo periodo. Ospite di Casa Signorini – format web ideato e diretto da Alfonso Signorini – il paroliere ha lanciato delle frecciatine ai due ex protagonisti di Uomini e Donne che sono molto seguiti sui social network. “Ma seguiti per cosa? Cosa hanno di speciale? Hanno vinto per caso un Oscar?” si è chiesto zia Malgy mentre si affrontava il discorso della popolarità dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Una popolarità e un seguito molto simile a quello della compagna di Andrea Damante durante i mesi del Grande Fratello Vip. ” Monte è il favorito dell’Isola dei Famosi così come lo era Giulia al Grande Fratello” ha osservato il direttore di Chi.

Giulia De Lellis e Malgioglio: un rapporto conflittuale al Grande Fratello Vip

Quello tra Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis è sempre stato un rapporto parecchio conflittuale. All’interno della Casa di Cinecittà si sono scontrati più di una volta, in particolare quando l’artista ha nominato Ivana Mrazova, modella amica dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Di recente Cristiano ha attaccato pure Francesca Cipriani: ha definito la showgirl di Colorado una brava attrice. “La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recita per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero” ha raccontato Malgioglio, che ha definito il cast dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi “brutto, con personaggi brutti”.

Francesco Monte in attesa della decisione di Mediaset

E mentre Cristiano Malgioglio non lesina critiche nei suoi confronti, Francesco Monte attende la decisione di Mediaset sulla “questione della droga” scoppiata dopo le accuse di Eva Henger. La produzione del reality show sta vagliando le prove raccolte in villa e valutando il da farsi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.