Connect with us

Amici

Cristiano lascia Amici: le parole dopo l’eliminazione

cristiano-cosa-amiciAmici, Cristiano è il terzo eliminato: le parole dopo l’addio

Con grande dolore da parte dei due direttori artistici, Nek e J-Ax, dei compagni di squadra e dei tantissimi fan, Cristiano Cosa ha dovuto lasciare la scuola di Amici dopo una doppia vittoria da parte della squadra Bianca. In ballottaggio con un’altra cantante, Chiara, Cristiano si è esibito in una cover e nel suo inedito, ma i professori hanno deciso di tenere nella scuola la giovanissima compagna di squadra ed eliminare lui. Cristiano però non ha dato spazio alla tristezza, anzi, prima di lasciare lo studio si è complimentato con i suoi due direttori artistici e tutti coloro che lo hanno aiutato in questi mesi: “Volevo ringraziare tutti perché sono stato davvero bene, è stata una bellissima avventura“.

Cristiano Cosa si svela dopo l’eliminazione ad Amici

Una volta lasciato lo studio e il grande palcoscenico, Cristiano è salito nell’auto che lo avrebbe poi riportato alla sua vita “normale”, ed è qui che si è sfogato: “Non bisogna mai darsi per vinti, questo è stato il mio motto quotidiano. Ho sempre barcollato ma  non ho mai mollato, continuerò a cercar musica e a cercare me stesso nella musica, quindi sono contentissimo del mio percorso – ha spiegato l’ultimo eliminato del serale, che ha poi spiegato –  porto a casa tante cose come una consapevolezza maggiore di quelli che possono essere i miei limiti, le mie capacità, i pregi, le cose da modificare, cosa mettere, cosa togliere”.

Cristiano saluta Amici con parole commoventi

Un percorso che, seppur concluso nella puntata di questa sera, non può che rendere felice Cristiano che, infatti, conclude: “Sicuramente aver lavorato con grandi artisti mi fa un onore pazzesco, sono davvero felice di questo, di ricordare questo e di continuare così. Vado a casa arricchito di cultura, di vita, di umanità anche: è importante e bello” . 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top