Connect with us

Gossip

Cristiana Capotondi, vita privata: l’amore per il fidanzato Andrea Pezzi

cristiana-capotondiCristiana Capotondi, vita privata e curiosità sull’attrice italiana

Classe ’80, Cristiana Capotondi è una romana doc cresciuta nel quartiere di Monteverde. L’esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato a soli 13 anni nella serie tv Amico mio, con Massimo Dapporto. Da quel momento in poi, la carriera della giovane Cristiana Capotondi è in ascesa, tra film, fiction e spot pubblicitari – per diversi anni è stata testimonial di due note marche, una di gelato e l’altra di una merendina. Il vero successo arriva nel 1995 con il suo primo cinepanettone al fianco di Massimo Boldi e Luke Perry. Tra gli altri lavori noti dell’attrice ricordiamo Anni ’50, Compagni di scuola, Il giovane Casanova, Notte prima degli Esami e Come tu mi vuoi con Nicolas Vaporidis. Tra loro c’è anche stato del tenero, ma i due ne hanno sempre parlato poco.

Cristiana Capotondi e la sua storia d’amore con Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi ha trovato l’amore con Andrea Pezzi, ex conduttore di Mtv e oggi imprenditore. I due fanno coppia fissa dal 2005 e sui social si scambiano dichiarazioni d’amore continue. Trentasei anni lei, quarantatré lui, Cristiana e Andrea sono molto riservati sulla loro storia d’amore, e forse è questo il segreto della sua longeva unione. “Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose”, aveva dichiarato lo scorso giugno l’attrice al giornale Oggi.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi genitori? Le dichiarazioni

Vista l’unione perfetta, Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno pensando di metter su famiglia? A quanto pare l’attrice italiana non sembra essere propensa a diventare madre molto presto. Cresciuta sul set, l’interprete romana ha dichiarato di sentirsi “già adulta” e quindi di non aver bisogno di un figlio al momento. Vedremo se cambierà idea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top