Connect with us

Gossip

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi smentiscono la crisi: un anno di castità salva la coppia

cristiana-capotondi-castitàCristiana Capotondi e Andrea Pezzi, insieme e felici.

Crisi smentita dai diretti interessati, quella che vedeva al centro del gossip Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi da diverse settimane.  I due formano una coppia ormai da diverso tempo e come aveva raccontato e negli ultimi mesi non hanno dato alcun modo ai fan di preoccuparsi per la loro relazione,anche se la Capotondi ha dichiarato di non essere ancora pronta per diventare mamma. Forse questi erano i primi segnali di crisi? Il grande litigio di Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, avvenuto diverse settimane fa, è diventato in pochissimo tempo di dominio pubblico sopratutto per le fotografie scattate e pubblicate da Novella 2000 che riprendevano Cristiana e Andrea in piena discussione. L’ultimo periodo non è stato molto sereno per la coppia, fidanzata ormai da più di 4 anni, ma una riservatissima Cristiana Capotondi ha preferito non parlare ella sua situazione sentimentale giustificando il suo silenzio con il suo carattere chiuso e riservato. Al contrario però Andrea Pezzi di cose alla Capotondi ne ha dette, e anche molte, la discussione infatti sarebbe nata a causa della forte gelosia di Andrea nei confronti di Cristiana Capotondi e Riccardo Scamarcio, avvistati in atteggiamenti affettuosi.

Pace fatta tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi

Giorni di tensione quindi per Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi che sotto gli sguardi incuriositi di giornalisti e aspettative dei fan hanno dovuto recuperare l’armonia persa. A quanto pare, dopo diverse settimane ci sono riusciti e ora sono felici più che mai. A smentire la crisi sono stati proprio i due che attraverso una foto pubblicata su twitter tranquillizzando i fan ed eliminando ogni gossip di una loro eventuale rottura. Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi fanno sapere al mondo intero che si amano e sono felici insieme, i due hanno trascorso il compleanno di lui, 21 Novembre, insieme.

Cristiana Capotondi racconta : un anno di castità ha rinforzato il nostro amore

Avete capito bene : un anno di castità per la coppia formata da Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi. A raccontare questa esperienza è stata proprio Cristiana affermando di aver trovato una dimensione più pura di amore insieme al suo compagno Andrea Pezzi che l’ha rispettata e appoggiata durante tutto l’anno : “Ci sono dimensioni di amore che prescindono fortemente dal s… E ho avuto al fianco un compagno  che, non solo ha capito, ma ha fatto il tifo per me”. Ora la coppia è più felice che mai, del resto una banale lite non può influire su un amore così.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top