Connect with us

Gossip

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, presto un figlio? L’attrice parla chiaro

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi matrimonio e figliCristiana Capotondi e il fidanzato Andrea Pezzi: matrimonio e figli? L’attrice presto nella fiction Di padre in Figlia

Cristiana Capotondi si racconta in un’intervista a Vanity Fair. Alla vigilia del debutto della fiction Di Padre in Figlia su teleschermi di Rai1, l’attrice si confessa fra pubblico e privato al settimanale edito da Condé Nast. Fidanzata con Andrea Pezzi da oltre 10 anni, la donna parla della maternità e dice chiaramente che non intende avere figli. Nonostante ami il suo compagno, rivela che non ci pensa a sposarlo e a fare un figlio con lui. E proprio perché è innamorata del suo ragazzo, che non lo fa. È infastidita da tutte quelle persone che le chiedono quando intende diventare madre e perché non lo è già. Secondo Cristiana, si può vivere la maternità senza diventare madre. Lei la vive attraverso il rapporto con i figli delle sue amiche e con la piccola Benedetta, sua nipote.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, no al matrimonio

Cristiana e Andrea sono felicemente fidanzati da circa 10 anni e in molti si chiedono quando i due decideranno di convolare a nozze. Nell’intervista a Vanity Fair, l’attrice è stata categorica anche su questo argomento. Non intende sposare il suo compagno pur amandolo enormemente. E questo perché, a suo dire, lui e lei è come se fossero già sposati. Per cui, non sente la necessità del rito delle nozze per ufficializzare una famiglia che c’è già nei fatti. Sempre a proposito di Pezzi, ha raccontato che è stata lei a fargli una corte spietata, dopo averlo conosciuto in un programma tv che lui conduceva. Prima di questo rapporto, non ha avuto molti altri fidanzati, quindi non sa se i suoi hobby maschili (tra cui la passione per la Roma) siano un efficace strumento di seduzione. A proposito del calcio: pare sia solo il pallone a dividere la coppia, in quanto Andrea è juventino sfegatato. Per il resto, vanno d’amore e d’accordo.

Cristiana Capotondi e il rapporto con il suo corpo: “Sono un po’ tondina ma mi piaccio così”

A Vanity Fair Capotondi ha anche parlato del rapporto col suo corpo. L’attrice si vede un po’ tondina, stile donna rinascimentale (troppo severa con se stessa, in realtà è in splendida forma, ndr). E sul suo ‘sedere’, scherza: “Guardi che sedere che ho! Io lo chiamo il mio bagaglio culturale e negli anni si è parecchio allargato. Ma mi piaccio così”, afferma simpaticamente. E piace anche ai suoi fan, che attendono con impazienza la messa in onda della sua nuova fiction. Si tratta dello sceneggiato Di Padre in Figlia (leggi qui le anticipazioni), in onda su Rai1 sul finale della stagione 2016-2017.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top