Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara si sono sposati ma un messaggio delude

cristian e tara bacioUomini e Donne, Cristian e Tara si sono finalmente sposati ma i festeggiamenti sono stati rimandati

Il grande giorno è arrivato: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono ufficialmente marito e moglie! I fan della coppia di Uomini e Donne sono però rimasti a bocca asciutta: nessuna foto, commento o altro dai diretti interessati sul matrimonio tanto atteso. Solo la pagina Facebook di Tara ha lasciato un messaggio di promemoria per le nozze, spendendo per l’ex corteggiatrice delle dolci parole. “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre” si legge sulla fan page, che allega anche uno scatto dei testimoni di nozze di Cristian e Tara.

Uomini e Donne, il matrimonio di Cristian e Tara: le novità

Perché Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno deciso di non pubblicare nessuna foto o messaggio del grande giorno, quello a lungo inseguito? Il motivo è presto detto: il vero matrimonio per la coppia di Uomini e Donne sarà il 2 settembre. Oggi, martedì 30 agosto, i due si sono solo sposati in Comune, una decisione di ripiego visto che era l’unica data disponibile per convolare a nozze in breve tempo e non aspettare un altro anno. È stato lo stesso Cristian a puntualizzare qualche tempo fa la situazione: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!” . 

Uomini e Donne, Cristian e Tara: il vero matrimonio è il 2 settembre

Da oggi Cristian e Tara sono ufficialmente sposati ma la coppia nata a Uomini e Donne si godrà i festeggiamenti del lieto evento solo il prossimo 2 settembre. Per l’occasione è stata scelta una location speciale, quella delle Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta). Un luogo esclusivo che ha già ospitato alcuni eventi importanti, basti pensare che è stata scelta anche dalla figlia del famoso allenatore Carlo Ancelotti per il suo matrimonio.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top