Connect with us

Scelti per voi

Cristian e Tara, paura per la coppia: problema di salute per la Gabrieletto

cristian e tara problemaCristian e Tara di Uomini e Donne: la Gabrieletto operata per i troppi noduli

Attimi di paura per Cristian e Tara. La famosa coppia di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con un problema di salute che ha coinvolto la Gabrieletto. Quest’ultima ha scoperto di avere diversi noduli al décolleté. Per fortuna nessuno maligno ma si è dovuta sottoporre ad un’operazione di due ore per eliminarli definitivamente. I due hanno confessato tutto al settimanale Nuovo al quale hanno ribadito di aver scoperto la delicata situazione tramite una banale ecografia. Ma l’ansia è stata tanta visto che nella famiglia dell’ex corteggiatrice ci sono stati diversi casi di tumore. Per la precisione Tara Gabrieletto era affetta da mastopatia fibrocistica, una patologia frequente che colpisce la ghiandola mammaria. Questa si manifesta con noduli di natura benigna che si gonfiano soprattutto durante il ciclo e causano parecchio fastidio e dolori.

Uomini e Donne, Cristian Gallella: Tara Gabrieletto operata

“Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri” ha raccontato Tara che per le grossi dimensioni delle cisti ha poi scelto di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Intervento che ora le ha regalato un decolleté più florido: da una seconda è passata ad una terza piena. “Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore” ha rivelato la Gabrieletto. Cristian Gallella ha invece fatto sapere: “Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci”.

Cristian e Tara: la nuova vita della coppia di Uomini e Donne dopo il matrimonio

Sposi dallo scorso due settembre, Cristian e Tara si sono trasferiti a Roma per esigenze di lavoro. I due si sono però allontanati dal mondo della tv per dedicarsi ad altri progetti. L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale ad una puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dove entrambi hanno partecipato come ospiti della Social Room.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top