Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara matrimonio: le prime parole della sposa

cristian e tara coppiaCristian e Tara si sono sposati: il messaggio della Gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono ufficialmente marito e moglie. Il matrimonio civile è avvenuto ieri, martedì 30 agosto, mentre i festeggiamenti sono previsti per venerdì 2 settembre. Nonostante l’assenza di foto e video – dovuta a quanto pare alla possibilità di aver concesso un’esclusiva, come capita del resto a tante coppie famose – Tara ha voluto spendere due parole su Instagram, il social network dove ha un contatto diretto con i suoi fan. Un messaggio semplice e diretto, rivolto all’ormai marito Cristian, che non fa che rimarcare l’amore e la sincerità di questo sentimento nato a Uomini e Donne.

Cristian e Tara matrimonio: le parole della nuova signora Gallella

“Mi avevi già convinta al ciao” fa sapere Tara Gabrieletto su Instagram, il giorno dopo aver sposato il fidanzato storico Cristian Gallella. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne preferisce non aggiungere altro ma il messaggio è chiaro: la ragazza è al settimo cielo per il suo matrimonio, a lungo tanto atteso. Tara non ha mai nascosto il desiderio di avere un famiglia e le nozze sono solo il punto di partenza per uno splendido futuro insieme a Cristian. Nel giorno del matrimonio civile le admin della pagina Facebook della Gabrieletto hanno lasciato un messaggio d’auguri per la coppia, pubblicando anche la foto dei testimoni presenti all’evento: ““A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”. 

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono marito e moglie

Mentre Tara ha lasciato un breve messaggio su Instagram, Cristian Gallella per il momento preferisce restare in silenzio. Ma, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare dolci parole per la moglie conosciuta anni fa a Uomini e Donne.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top