Connect with us

Gossip

Cristian e Tara matrimonio: la scelta della location stupisce

Cristian Tara matrimonioCristian e Tara hanno scelto la location del matrimonio

Sembra proprio che questa volta Cristian Gallella e Tara Gabrielletto facciano sul serio. Dopo tanti annunci e altrettanti ripensamenti, la coppia è pronta a giurarsi eterno amore. Già alla fine di maggio era apparsa la pubblicazione di matrimonio sull’Albo Pretorio online del Comune di Vicenza. Se tutti quindi si aspettavano che le nozze si sarebbero proclamate in Veneto, Cristian e Tara mescolano le carte e stupiscono tutti, scegliendo una location molto lontana. 

I dettagli del matrimonio

Come confermato dai due promessi sposi e dai proprietari della dimora, Cristian e Tara hanno scelto la prestigiosa Tenuta San Domenico a Capua (in provincia di Caserta). Un luogo esclusivo e che ha già ospitato alcuni eventi importanti: fu scelta anche dalla figlia del famoso allenatore Carlo Ancelotti per il suo matrimonio. Ora che la location è finalmente stata scelta, Cristian e Tara si stanno dedicando all’organizzazione di tutti i dettagli insieme alla loro wedding planner.

Cristian e Tara: tra due mesi il matrimonio

Per i più scettici, non resta che aspettare il 2 settembre 2016, giorno previsto per il fatidico sì. Noi siamo sicuri che Cristian e Tara questa volta non manderanno a monte il loro matrimonio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top