Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara matrimonio: la rivelazione di Marco Carta

cristian tara marco cartaCristian e Tara si sono sposati: tra gli invitati Marco Carta

Foto e video ancora mancano ma intanto continuano ad arrivare auguri per il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Marco Carta, ex cantante di Amici ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, era tra gli invitati all’evento e ha rivolto un dolce pensiero alla coppia su Facebook. Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse” inizia così il lungo messaggio dell’artista nei confronti di Cristian e Tara.

Cristian e Tara matrimonio: il messaggio di Marco Carta

“Sapete.. Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità.. Che, in fondo in fondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti. Che la vita sia sempre felice, che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo. Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene” ha poi concluso Marco Carta, che ha condiviso con Cristian Gallella l’esperienza all’Isola dei Famosi.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: matrimonio top secret

Il matrimonio di Cristian e Tara continua ad essere avvolto dal mistero. I fan sono in fibrillazione, non vedono l’ora di ammirare gli sposi ma, come annunciato sulla fan page della Gabrieletto, l’attesa è quasi finita: nei prossimi giorni dovrebbero uscire le foto delle tanto attese nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top