Connect with us

Temptation Island

Cristian e Tara: il matrimonio della coppia si avvicina

cristian-e-taraCristian e Tara: dopo Temptation Island il matrimonio è sempre più vicino

Dopo avere rassicurato i propri fan sul fatto che il loro matrimonio sarà effettivamente celebrato, Cristian Galella e Tara Gabrieletto proseguono i preparativi per le loro nozze. Come Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Cristian Galella, ex tronista, avevano dichiarato ai microfoni di Barbara d’Urso, il loro matrimonio avrà luogo l’anno prossimo. Il 2014 sta per finire e, quindi, l’anno delle nozze di Cristian e Tara si avvicina sempre più. E’ proprio per questo che la coppia nata a Uomini e Donne si sta preparando all’evento. “Il tempo passa ma la tua mancanza si sente ogni giorno..” scrive Tara Gabrieletto sul suo profilo Instagram dedicando questa frase al nonno scomparso l’anno scorso, “I preparativi del mio giorno sono iniziati ma io vorrei solo una cosa .. Averti ancora con me“. La futura moglie di Cristian Galella è impegnata nei preparativi per le sue nozze ma ciò non le fa dimenticare i propri cari, come, appunto, il nonno. Tara Gabrieletto e Cristian appaiono innamorati più che mai. Vedremo, nei prossimi giorni se Cristian e Tara renderanno partecipe il proprio pubblico dei preparativi per le loro nozze e se sveleranno dettagli al riguardo. Magari, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sveleranno qualche anticipazione sul loro matrimonio a Temptation Island e poi, il programma che da oggi sostituirà, per il periodo natalizio, Uomini e Donne. La trasmissione riproporrà i filmati di Temptation Island e in più ci saranno delle nuove interviste alle coppie.

Temptation Island: dove erano rimasti Cristian e Tara

A parte qualche apparizione a Uomini e Donne, risale proprio a Temptation Island, il reality andato in onda quest’estate, l’ultima decisiva apparizione televisiva di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La permanenza della coppia a Temptation Island è stata breve ma per motivi positivi e non perché Cristian e Tara abbiano avuto problemi tra di loro. Ripercorrendo le avventure di Cristian e Tara nella loro breve ma intensissima esperienza a Temptation Island, possiamo affermare che la coppia ci ha regalato scene d’amore difficili da vedere. A partire dall’inseguimento di Cristian Galella verso la sua Tara. L’ex tronista aveva infranto le regole del programma arrivando al villaggio delle ragazze per abbracciare la sua fidanzata Tara Gabrieletto. Un gesto d’amore molto gradito da tutti i fan della coppia e, ovviamente anche da Tara. Infine, Tara e Cristian avevano abbandonato il programma con una proposta di matrimonio da parte di Cristian alla sua Tara. Ed è così che si è conclusa l’avventura di Cristian Galella e Tara Gabrieletto  a Temptation Island. I due hanno superato ogni tentazione e difficoltà e sono usciti più innamorati che mai dal programma, col proposito di sposarsi nel 2015.

1 Comment

1 Comment

  1. Elisabetta

    19 dicembre 2014 at 22:28

    Salve, sto impazzendo per trovare la musica finale nella dichiarazione di matrimonio sulla spiaggia di Temptetion Island di Christian e Tara please … Qualcuno mi aiuti!!! Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top