Skip to main content

Isola dei Famosi, Cristian e Tara insieme: ecco come hanno trascorso la notte

Nella emozionante puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, i naufragi hanno avuto la possibilità di riabbracciare, alcuni soltanto per pochi secondi, i loro cari. Soltanto due hanno avuto l’occasione di trascorrervi l’intera notte: Cristian Gallella che ha poi dato la possibilità anche all’amico Jonas Berami. Il primo ha riabbracciato la sua fidanzata Tara Gabrieletto, il secondo sua madre, e in molti si chiedono cosa sia accaduto tra i due piccioncini durante la notte, ebbene le prime rivelazioni arrivano dal salotto di Pomeriggio 5.

Cristian e Tara insieme sull’Isola dei Famosi: scoppia l’amore

È Barbara D’Urso, nel corso della striscia dedicata all’Isola dei Famosi, a svelare i primi dettagli della permanenza di Tara Gabrieletto sull’isola e soprattutto della notte trascorsa insieme al suo Cristian: “Si sono scambiati tanto affetto” è per ora ciò che l’inviata per l’Isola di Pomeriggio 5 svela su questi romantici momenti trascorsi dalla nota coppia nata a Uomini e Donne dopo settimane di distanza e difficoltà.

Cristian e Tara, altro che crisi: un grande amore

Cristian e Tara hanno quindi trascorso una bellissima serata insieme in cui non sono mancate effusioni, d’altronde il desiderio e l’amore dei due si è palesato anche ieri durante la diretta, quando Cristian ha scoperto che, dietro la sua porta, c’era proprio la sua Tara.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.