Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara: che fine hanno fatto? Nuova casa, nuovo lavoro

cristian e tara che fine hanno fattoCristian e Tara di Uomini e Donne: che fine hanno fatto? Le novità sulla coppia

Che fine hanno fatto Cristian e Tara di Uomini e Donne? Dopo Temptation Island, l’Isola dei Famosi e il matrimonio si sono defilati dal mondo dello spettacolo. Tramite una diretta su Instagram della Gabrieletto abbiamo però scoperto che la coppia ha cominciato una nuova vita a Roma. I due hanno infatti lasciato Vicenza per trasferirsi nella Capitale. Il motivo? L’ex corteggiatrice non ha voluto spiegarlo ma è sicuramente dovuto a motivi di lavoro. Infatti la neo sposina non lavora più nel vecchio bar della sua città natale e ha cambiato occupazione anche se non ha svelato di cosa si tratta di preciso.

Uomini e Donne: la nuova vita di Tara e Cristian a Roma

Tara e Cristian, sposati da sei mesi, non hanno ancora figli ma sperano di averli presto. Intanto fanno le prove da genitori con i cani Pablo e Isla. “Mi piacerebbe avere un terzo cane ma al momento non ho né il tempo né lo spazio quindi lo farei soffrire” ha confidato l’ex corteggiatrice che ha ammesso di abitare in una casa con giardino e di essere molto felice della sua vita matrimoniale. “Sono cinque anni che sopporto Cristian (ride) eppure mi sembra ieri. È una cosa molto positiva” ha spiegato sul famoso social network la giovane che ha ammesso di non essere aiutata nelle faccende domestiche dal marito. “In casa non fa tanto” ha raccontato Tara Gabrieletto che continua a sentire Teresanna Pugliese, altro volto noto di Uomini e Donne. “Ci sentiamo spesso” ha dichiarato la signora Gallella che ha preferito non rispondere ad ulteriori domande dei fan sul programma di Maria De Filippi.

Cristian e Tara assenti nella puntata speciale di Uomini e Donne

Come i più attenti avranno notato Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono tra le coppie protagoniste de Le Olimpiadi della Tv-Speciale Uomini e Donne. Il motivo? La vicentina ha scelto di non rispondere alle domande inerenti la trasmissione di Canale 5 lasciando parecchi interrogativi aperti. Ma quel che conta è che, nonostante malelingue e critiche, la coppia è una delle poche che, dopo essere nata in tv, ancora dura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top