Connect with us

Televisione

Cristian, Tara e il tradimento: lui spiega e svela la data delle nozze

Isola-Cristian-TaraCristian, Tara e il tradimento: il chiarimento di lui all’Isola dei Famosi

Il momento era davvero attesissimo e la sesta diretta dell’Isola dei Famosi non ci ha delusi. Ieri sera è infatti arrivato l’atteso chiarimento tra Cristian e Tara riguardo il tradimento di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni. Un vero e proprio scoop che ha lasciato i fan senza parole quello secondo il quale proprio poco prima di partire, Cristian Gallella avrebbe tradito Tara con una commessa, gossip però prontamente smentito (e anche con dure parole) da parte della Gabrieletto. Ma è in diretta che Alessia Marcuzzi chiede a Cristian, ignaro di ciò che sta accadendo in Italia, la verità su quanto si vocifera: c’è davvero qualcosa che l’ex tronista ha nascosto a tutti?

Cristian smentisce il tradimento e svela a Tara la data delle nozze

Assolutamente no: Cristian Gallella conferma in diretta che, come già chiarito da Tara, non c’è stato alcun tradimento da parte sua e mai ci sarà. Il naufrago è anzi pronto a svelare che la permanenza all’Isola gli sta chiarendo ancora di più i sentimenti, confermando il suo grande amore per Tara a cui pensa in continuazione. È proprio a questo punto che l’ex tronista ribadisce la sua promessa di matrimonio alla fidanzata – Una volta uscito sposerò Tara, anzi, se per lei va bene lo faremo il prossimo 2 settembre – dichiara Cristian nell’area per le nomination, svelando ufficialmente la data scelta per le nozze.

Cristian e Tara pronti alle nozze: lui promette, lei lo avverte

In studio Tara è emozionata ma scherza sulle ormai tre volte che Cristian le ha già promesso di sposarla – Questa è la terza volta che me lo prometti in diretta, se stavolta non è vero ti lascio in Honduras, sappilo! – dichiara la Gabrieletto che non può che essere felicissima della bellissima promessa del suo futuro sposo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top